CanzoniNotizie

Un hacker pubblica alcune anteprime del nuovo album di Lady Gaga!

Rnbjunk Su Telegram

Poche settimane fa, l’hacker @SW4yLOL era riuscito ad hackerare con successo il profilo della cantante americana Katy Perry, pubblicando tra l’altro la demo di una canzone inedita,”Witness”, più precisamente la terza versione di un singolo proposto all’interprete di “Dark Horse”. Dopo le richieste di moltissimi fan fatte al finto profilo a proposito della pubblicazione di altro materiale, il troll di Internet aveva dichiarato di non voler più leakkare altro perchè quello che doveva fare era stato fatto.

lady-gaga-performance-mirrors-billboard-650

A distanza di circa un mese dall’accaduto, un’altro profilo Twitter, @sw5lol (sospettato di essere la seconda page dell’hacker della Perry, il quale ha invaso anche la pagina di Lana Del Rey), ha dichiarato di avere ogni singola traccia del nuovo album di Lady Gaga, minacciando di pubblicare il tutto su Snapchat.

Prima di passare ai fatti, @sw5lol ha pubblicato dei pezzetti di testo, che, secondo quanto detto da lui, sarebbero quattro versi del lyrics di una delle tracce di LG5. Eccoli:

The little mess you made

I cleaned in my head

All the clocks and locks I melt

The floor evaporates in thin air

Pochi minuti dopo, l’hacker ha pubblicato tre brevissime anteprime di una traccia chiamata “All Mine”.  QUI per ascoltarle. In effetti, la voce sembra proprio quella di Lady Gaga anche se a complicare la comprensione dei tre snippet condivisi dall’hacker ci sono la confusione più totale e il volume della base troppo alto, cosa che fa pensare che si tratti di una semplice demo.

Per ora, la diretta interessata e il suo team di produttori non hanno ancora preso parte alla discussione, non confermando né smentendo se quanto ascoltato faccia parte veramente dell’upcoming album della cantante americana. A causa di moltissimi Little Mosters infurianti per colpa del leak, @sw5lol è stato obbligato a rimuovere ogni singolo secondo di quanto pubblicato, dichiarando però che sarebbe tornato per pubblicare nuove anteprime.

Voi che ne pensate? E’ veramente una traccia di Lady Gaga?

Tags

ommenti

  1. che palle questi ladri, rovinano tutto, però sbagliano anche quelli come voi che ascoltano, abbiate almeno rispetto per un artista, qualunque esso sia.

  2. Per adesso io ho sentito solo All of mine. Per fortuna si sente male. Spero che la cosa si fermi qui sennò potrebbe creare vari problemi nella creazione di LG5

  3. Non la voglio ascoltare,voglio sentire l’album quando uscirà tutto,non mi piacciono le anteprime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close