Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hailee Steinfeld bravissima da Jimmy Fallon con la sua “Love Myself”

0 1

Nella prima metà del 2015 sembrava che non ci fosse più posto per alcun newbie, che le tantissime debuttanti del 2014 avessero reso saturo il sistema, tuttavia in questi ultimi mesi le cose sono decisamente cambiate. Molti sono i nuovi artisti che si stanno facendo notare ultimamente, e tra di loro troviamo anche Hailee Steinfeld.

L’artista ha debuttato come attrice, ma dopo essersi guadagnata fama e notorietà con il film “Pitch Perfect 2” ha deciso di seguire la passione e di debuttare anche nel mondo della musica. Il primo step è avvenuto con “Love Myself”, up tempo pop bella e catchy che ha peakato alla no.30 della Billboard Hot 100.

Per incrementare ancora di più il successo del pezzo, la Steinfeld ne ha proposto una performance durante lo show di Jimmy Fallon, ed il risultato mi ha davvero sorpreso.Hailee Steinfeld

Se in precedenza la cantante aveva avuto problemi con la gestione dell’emozione e l’esecuzione di note alte, questa volta nessun intoppo ha guastato la performance. L’esecuzione vocale è stata perfetta in ogni punto, e la bella Hailee ha saputo porsi nel modo giusto anche sul piano scenico, mandando così in visibilio i presenti.

Altre performance come questa potrebbero riuscire davvero a spingere il pezzo nella top 10 della Billboard Hot 100! A differenza di quanto proposto finora, con questa esibizione Hailee ha dimostrato di meritare una chance anche nel modo della musica. Ve la propongo di seguito, che ne dite?

 

Commenti
Caricamento...