Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni

Hailee Steinfeld feat. Zedd – Starving | Video premiere

hailee-steinfeld-compressed-600x400

Dopo l’enorme visibilità guadagnata anche nel mondo della musica con il film “Pitch Perfect 2” ed il buon successo della hit “Love Myself”, sembra aver iniziato a lavorare in maniera seria al suo album di debutto, disco che con buone probabilità potrebbe essere pubblicato entro la fine del 2016. Nulla sembra mancare a questa giovane ragazza, dotata di una bella voce avvantaggiata da una fama già forte in un altro campo, e che nelle ultime performance sembrava essere riuscita a costruirsi un buon carisma.

Per adesso, ben poco si sa effettivamente sull’album di Hailee. Si sa che il disco includerà anchei 4 brani inseriti nell’EP Haiz (qui per la nostra recensione) e che verrà pubblicato tramite Republic Records, ma ben poco è stato comunicato sui restanti brani, che ad occhio e croce dovrebbero essere almeno 8.  Tempo fa, però, l’artista ha reso noto il nome di uno dei produttori con cui stava lavorando, e  si tratta di uno dei DJ di maggior successo degli ultimi anni: il tedesco .

L’artista, negli anni ha ottenuto numerosi singoli di successo con pezzi interpretati da voci femminili, e sembra possibile che questi riesca a fornire anche ad Hailee la hit che le serve per lanciare seriamente la sua carriera musicale, a nostro avviso abbastanza promettente. Di contro bisogna considerare che ultimamente la dance non va molto più bene, e questo dato potrebbe giocare a loro sfavore.

Il brano è una mid tempo pop con vistose venture dance, un lavoro abbastanza sperimentare per lo stesso Zedd e si accosta molto bene al timbro vocale delicato di Hailee, che nel modo di porsi riesce qui ad apparire abbastanza spigliata. Ben riuscita.

Nel video, Hailee si pone in maniera sensuale davanti alla telecamera, sfoggiando numerosi look. Sicuramente un buon carisma per la cantante, ma la clip è completamente priva di trama, e nemmeno il ruolo coreografico riesce ad avere un ruolo di primo piano. Certo, il sound del brano accostato al video riece a produrre un bell’effetto, dunque potremmo definirlo un video carino… se ci si accontenta.

5 commenti

MicheleT 28 Settembre 2016 at 20:44

Mi piacciono tanto sia il video che la canzone! Su iTunes US è alla numero 8 per ora!

Rispondi
Travis 14 Luglio 2016 at 19:58

Carina ma al primo ascolto la meno potente tra le sue.

Rispondi
Black Widow 14 Luglio 2016 at 19:23

Mi piace, a tratti non so perché ma mi ricorda Love Yourself di Bieber. Zedd è uno dei produttori che mi piacciono maggiormente. Hailee è molto brava, secondo me potrebbe farla qualcosa

Rispondi
Yoncé (#R8) 9 Luglio 2016 at 23:41

Non vedo l’ora, il singolo e video usciranno il 15 luglio, adoro Hailee *.*

Rispondi
MicheleT 20 Giugno 2016 at 17:59

Sembra molto bella!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.