Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hailee Steinfeld – Hell Nos and Headphones | nuova canzone

Nonostante la sua “Love Myself” abbia ottenuto un moderato successo negli States, la Republic Records ancora non vuole saperne di far pubblicare un vero e proprio album ad Hailee Steinfeld. La cantante ha infatti programmato la release di un EP di sole 4 tracce per questo venerdì, una data affollatissima e che a nostro avviso non le darà le possibilità necessarie per farsi notare.

Tra l’altro, tra queste tracce va considerata anche “Love Myself”, dunque effettivamente i brani inediti programmati per questa data sono soltanto 3. Come se non bastasse, oggi l’artista ha rilasciato anche una delle 3 canzoni rimanenti, lasciando ai suoi fan l’attesa di scoprire soltanto 2 brani.

La canzone pubblicata oggi è “Hell Nos and Headphones”, e si tratta di qualcosa di molto diverso da “Love Myself”, soprattutto per quanto riguarda la produzione.

Hailee Steinfeld hot wallpaper

Il brano inizia come una raffinata mid tempo synthpop ricca di batterie elettroniche per poi dotarsi presto di un’interpretazione vocale soft ma decisa eseguita dalla cantante, la quale se la cava egregiamente soprattutto con le seconde voci, sicuramente la parte più catchy delle strofe.

Il ritmo si potenzia e l’atmosfera cambia leggermente nel ritornello, che com’è giusto che sia risulta la parte più attrattiva del brano. La voce di Hailee, a tratti delicata ma che sa essere anche ben decisa quando serve, si presta perfettamente per l’interpretazione di questo brano, forse inadatto ad essere singolo ma che sicuramente ci convince ancora di più circa le potenzialità di questa ragazza.

In attesa di poter ascoltare anche le altre due tracce, che ne dite di questa canzone?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!