Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni

Hailee Steinfeld – Most Girls | nuovo singolo (AUDIO)

AGGIORNAMENTO:

Leakato un giorno prima dell’uscita ufficiale anche il nuovo singolo di Most Girls. A nostro avviso la ragazza possiede uno dei timbri più interessanti della sua generazioni e, per quanto quest canzone sia carina ed incline alle mode del momento, potrebbe sinceramente puntare a ben altro. A seguire l’audio del brano, diteci la vostra:

 

 


Anche questa settimana il venerdì sarà un giorno pieno zeppo di nuove uscite. Dopo la bizzarra strategia promozionale messa in piedi da Katy Perry per annunciare l’uscita del singolo Bon Appétit (QUI per approfondire), anche una giovane collega svela il suo prossimo singolo…in maniera più tradizionale.

hailee-steinfeld-most-girls

Lei è Hailee Steinfeld, giovane talento che abbiamo avuto modo di apprezzare come attrice (Il Grinta, Begin Again, Pitch Perfect 2…) e, più recentemente, anche come cantante. Da molti conosciuta perché parte della squad di Taylor Swift nel video di Bad Blood, sebbene lei più volte abbia preso le distanze dal fatto di far parte di quel “clan”, Hailee nell’ultimo biennio ha cominciato a dare maggior spazio alla musica, arrivando a raccogliere risultati più che discreti. 

Al 2015 risale il suo unico EP, Haiz, da cui è stato rilasciato il singolo Love Myself (scritto dall’infallibile duo  Justin Tranter/Julia Michaels), ma il vero salto in avanti è rappresentato dalla più recente Starving, traccia in compagnia di Zedd e Grey che, senza troppa promozione, è riuscita a farsi notare nelle classifiche di tutto il mondo.

Di poche settimane, infine, la sua collaborazione con il rapper Machine Gun Kelly, dove Hailee mette in mostra il suo bel timbro nel ritornello di At My Best (QUI per il video ufficiale). Ora la ragazza è pronta a tornare con un brano in solitaria, che uscirà questo venerdì.

Si intitola Most Girls (come la canzone di P!nk del 2000) ma ancora nulla è trapelato per quanto riguarda lo stile che seguirà il pezzo…nella speranza comunque che sia qualcosa di pulito e utile a far valere la sua voce, senza troppo auto-tune e base eccessivamente “rumorosa”. Dopo il rilascio di questo venerdì, Hailee eseguirà Most Girls live per la prima volta sul palco dei Radio Disney Music Awards.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di questo valido talento?

2 commenti

Travis 27 Aprile 2017 at 19:19

Concordo, carina ma da lei mi aspetto molto di più. Sarà stato il successo di Starving a farle puntare su questo genere di pezzi modaioli?

Rispondi
Deddy 25 Aprile 2017 at 21:59

Curiosissimo, adoro Hailee! Il suo timbro è eccezionale. Spero bene per lei

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.