ATTENZIONE! A FINE POST GLI ULTIMI COSTUMI
Negli Stati Uniti Halloween non è una semplice festa, è una vera e propria istituzione!
Tra zucche intagliate, addobbi, travestimenti spaventosi e l’immancabile “trick-or-treat”, la notte del 31 ottobre viene celebrata da tutti, grandi e piccoli, per onorare una tradizione che negli ultimi anni si è diffusa oltreoceano, anche se le celebrazioni non sono minimamente paragonabili a quelle americane.
Sebbene manchi ancora qualche ora alla notte di Halloween, le stelle del musicbiz non hanno perso tempo per i preparativi e hanno approfittato del weekend per festeggiare anticipatamente, facendo a gara per il costume più pazzo.
Ogni anno qualcuno riesce a stupirci con idee davvero impensabili e stravaganti ed è stato così anche per il 2016. Divertitevi assieme a noi con questa carrellata di travestimenti, da Katy Perry a Beyoncé, da Demi Lovato a Mariah Carey. Chi secondo voi si aggiudica il primo premio per la fantasia?
ZARA LARSSON
La giovane cantante svedese ha optato per un costume da Scar, antagonista del celebre classico Disney Il Re Leone. Con paillettes e questa folta parrucca nera c’è da dire che Zara è difficilmente riconoscibile. Che ve ne pare?
MARIAH CAREY
Dopo aver fatto scappare il fidanzato (QUI per saperne di più), Mariah con questo travestimento da sexy diavolessa forse vuole ammettere di non essere proprio una santa. Un mea culpa sottinteso?
DEMI LOVATO E NICK JONAS
Dopo aver condiviso un tour ormai Demi Lovato e Nick Jonas sembrano sempre più amici inseparabili. Anche per il loro costume di Halloween hanno scelto di fare le cose assieme ed ecco che si sono trasformati in Dorothy e lo Spaventapasseri, personaggi indimenticabili de Il Mago di Oz.
LEONA LEWIS
Leona Lewis ha sempre dimostrato di amare particolarmente questa festività. Dopo il meraviglioso costume da Medusa dello scorso anno, questa volta ha optato per una bizzarra tuta da extraterrestre, non dimenticando però di farci sapere che “viene in pace”.
BEYONCE’
Geniale la trovata di Beyoncé che, assieme alla figlia Blue Ivy e alla mamma Tina Lawson, ha ricreato il gruppo anni ‘80/90 Salt-n-Pepa riproponendo l’outfit della hit Push It.
KATY PERRY
Dopo aver visto il costume della popstar di quest’anno nessuno può mettere in dubbio il suo amore per Hillary Clinton. Katy, Orlando Bloom e alcuni amici, per questo Halloween pre-elezioni sono diventati Hillary, Bill, Donald Trump e bodyguard varie. In quanto a pazzia e impegno la Perry vince a mani basse.
KYLIE JENNER
La minore della Jenner, anche se non propriamente cantante, va inserita in questa carrellata perché si è presentata ad un esclusivo party vestita da…Christina Aguilera versione Dirrty-era. Xtina ha apprezzato l’omaggio e ha ri-pubblicato la foto della Jenner con la didascalia “YAASSSS”.
ELLIE GOULDING
Quest’anno Ellie Goulding dev’essere stata a corto di idee visto che il suo costume altro non è che una divisa (apparentemente di pilota di aerei). Da Ellie ci aspettavamo mooolto di più
HILARY DUFF
L’ex stellina Disney ha fatto infuriare molte persone per via di un travestimento che è stato letto come insensibile. Lei e il fidanzato si sono vestiti rispettivamente da nativo americano e da padre pellegrino, venendo così additati come razzisti ed ignoranti. La Duff ed il nuovo compagno si sono giustamente scusati.
JENNIFER LOPEZ
Che dire, J-Lo riesce ad essere meravigliosa anche in versione scheletro tenebroso assieme al giovane fidanzato Casper Smart.
BIG SEAN
Il rapper è finito per omaggiare una delle saghe più celebri di sempre, Star Wars, trasformandosi in uno Stormtrooper. Difficile dire se sia davvero lui sotto quella corazza…
HALSEY
La co-voce della hit Closer per questo Halloween ha preso le sembianze di Beatrix Kiddo, personaggio di Kill Bill di Quentin Tarantino, interpretato nel film da Uma Thurman. Scelta azzeccatissima e molto suggestiva.
ZENDAYA
Per finire Zendaya si aggiudica senza dubbio la fascia per il travestimento più macabro e inquietante…peccati sia solo un effetto grafico.
Vediamo che altri look improbabili verranno sfoggiati questa sera. Stay tuned!
Come avevamo pronosticato la notte di Halloween ha portato un bel po’ di altri travestimenti:
TAYLOR SWIFT
La popstar ha festeggiato assieme a parte della sua squad prendendo le sembianze del personaggio dei fumetti Marvel Deadpool.
JAY-Z & BEYONCE’
Bis della famiglia Carter. Dopo aver ricreato le Salt-n-Pepa, Bee, marito e figlia sono diventati Barbie, Ken e Shelly, con tanto di confezione.
ARIANA GRANDE
Ariana e il fidanzato Mac Miller per questo Halloween hanno provato un po’ di look, come si può vedere dal loro profilo instagram, Alquanto macabro il primo di questi, dove Ariana risulta essere una coniglietta killer che sbrana…Pikachu, tutto insanguinato. A chi sarà venuta questa idea così estrema?
JUSTIN TIMBERLAKE
A dir poco adorabile la famiglia Timberlake! Justin, la moglie Jessica e il piccolo Silas hanno reso omaggio al film d’animazione DreamWorks Trolls, nel quale la popstar doppia il protagonista Branch.
AVRIL LAVIGNE
La star canadese si è limitata a scattarsi un selfie utilizzando uno dei filtri snapchat e bisogna ammettere che il risultato è a dir poco inquietante!
KELLY ROWLAND
La Rowland è Dionne Marie Davenport, personaggio del celebre telefilm anni ’90 Clueless.
KELLY CLARKSON
Kelly Clarkson vince tutto con il suo travestimento da Sia. La cantante ha avuto un’idea semplice ma geniale