Categories Notizie
|
4 Aprile 2016 19:44

Halsey disattiva il suo account: che sia stata vittima di cyberbullismo?

Da pochissimo la cantante americana Halsey ha deciso di disattivare il suo account ufficiale su Twitter causando disagio tra i…

Da pochissimo la cantante americana Halsey ha deciso di disattivare il suo account ufficiale su Twitter causando disagio tra i suoi fan: un gesto molto strano visto che dal loro avvento i social sono un luogo nel quale comunicare e rimane a stretto contatto con i propri fan e costituiscono anche un ottimo modo per pubblicizzare la propria carriera.

PlayboyHalseyFeature

I fan, ancora increduli, hanno tentato di dare una giustificazione a questo stranissimo gesto:

Halsey ha disattivato il suo account a causa della quantità di odio che riceve.

Una grossa fetta della responsabilità andrebbe ai messaggi aggressivi che la cantante riceve di frequente.

Il trattamento ricevuto da Halsey su Twitter è stato letteralmente cyber bullismo. Non ve ne rendete conto perché deumanizzate le celebrità.

Perché tanto odio verso di Halsey? Quella ragazza è stupenda. Io non capisco.

Sembra che per il momento né l’interprete di “New Americana” né i suoi rappresentanti abbiano rilasciato alcuna dichiarazione sulla decisione tanto discussa. Naturalmente, per il momento non è nemmeno chiaro se Halsey possa decidere di riattivare il suo profilo, anche se qualche fan ha manifestato ottimismo in merito.

In realtà, ci possono essere diverse spiegazioni all’improvvisa rinuncia ai cinguettii. Di recente, l’artista è stata al centro di una polemica per aver postato su Instagram una foto senza dare credits al suo effettivo creatore che, commentando furiosamente sul profilo di Halsey, ha finito per essere automaticamente bloccato.

Video / Embed

Voi che ne pensate di questa vicenda?

This article was last modified on 12 Settembre 2019 14:53

Tags Halsey