Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Halsey distrugge Iggy Azalea in un’intervista! Iggy: “Ma chi è?”

0 2

AGGIORNAMENTO:

Dopo le dichiarazioni poco lusinghiere di Halsey nei confronti di Iggy Azalea e il polverone mediatico che ne è scaturito, la risposta della rapper australiana non si è fatta attendere! 

Durante un’intervista alla tv australiana Smallzys Surgery, la cantante ha rilasciato una serie di dichiarazioni che, al contrario dei soliti toni offensivi, tentano di risolvere e mettere fine alle voci di una faida tra le due artiste:

“È un po’ strano parlare di qualcuno in un’intervista, di cui nessuno ti ha chiesto qualcosa. Per quanto mi riguarda, dato che sono una persona famosa e sono consapevole che le persone hanno opinioni e non sono sempre accurate, cerco con tutta me stessa di non dare mie opinioni personali su persone che non conosco. Non la conosco, non l’ho mai incontrata”.

Parlando di Halsey, Iggy Azalea non sembra portare rancore nei confronti della collega, cercando piuttosto un vero e proprio confronto da donna a donna:

“È giovane e spero che impari a giudicare di meno, soprattutto le persone che sono nelle sue stesse scarpe. Sono sicura che anche lei è sempre giudicata da persone che non la conoscono davvero. Quindi, penso che sarebbe un bene per lei provare ad essere un po’ più empatica con le altre persone che sono nella stessa situazione “.


Faida che va, faida che viene… Neanche il tempo di mettere (forse) un punto definitivo alla rivalità con Azealia Banks che Iggy Azalea si ritrova già a doversi difendere da un nuovo attacco sferrato da un’altra collega…

halsey-iggy

Halsey questa volta l’ha fatta davvero grossa! La giovane cantautrice americana, fresca di uscita del disco Hopeless Fountain Kingdom, è finita nell’occhio del ciclone per un’intervista a dir poco pungente rilasciata al quotidiano britannico Guardian.

Due parti dell’articolo in particolare hanno fatto storcere il naso ai lettori: il suo punto di vista per quanto riguarda l’omofobia del rapper Quavo e l’attacco frontale e gratuito sferrato a Iggy Azalea.

Più volte i Migos, gruppo capitanato proprio da Quavo, sono stati accusati di omofobia eppure, secondo Halsey, che con il ragazzo ha duettato proprio nel suo ultimo progetto nella traccia Lie, si tratta di più che altro di incomprensioni e problemi da cui comunque lei si tira fuori. Bisessuale dichiarata e da sempre grande sostenitrice della comunità LGBT, la cantante di New Americana ha spiegato così la sua visione:

“Penso sia stato frainteso. Solo perché io ho deciso di essere un’artista socialmente impegnata, e mi sento perfettamente a mio agio con ciò, questo non significa che ogni artista si comporterà in maniera politicamente corretta. Non penso Quavo sia omofobo di natura, penso si trovi nella posizione difficile di dover spiegare ciò che intende.  Sono d’accordo che le sue scuse sono una str**zata ma non posso controllare tutti quanti” 

A questo punto il giornalista ha suggerito che, forse, un luogo dove può davvero controllare tutti è proprio la sua musica, e dunque il suo album. E’ per rispondere a questa considerazione che Halsey ha incomprensibilmente lanciato un pesantissimo attacco gratuito alla collega Iggy Azalea:

“Sì posso, ma ci sono un sacco di persone che non metterei mai in un mio disco. Iggy Azalea, assolutamente no. Prova un assoluto disprezzo per la cultura nera, fo*tuta imbecille. Vedere la sua carriera dissolversi mi ha affascinato”

Incomprensibile e fuori luogo queste offese, in primis perché cadono sul personale, poi per il semplice fatto che gioire degli insuccessi di una collega, facendolo tra l’altro sulle pagine di uno dei giornali più letti al mondo, appare alquanto meschino. Non sappiamo cosa sia successo tra le due, certo è che nessuno si sarebbe mai aspettato delle uscite così pesanti.

Al momento Iggy non è intervenuta, ma ci hanno pensato gli utenti social a prendere prepotentemente le sue difese, definendo Halsey una bulletta e finta paladina dell’uguaglianza. Da questa mattina su twitter spopola infatti l’hashtag #HalseyIsOverParty, a tal punto che lei stessa ha provato a spiegare le sue ragioni sulla questione Quavo, non proferendo però parola per quanto riguarda le offese alla femcee:

Cosa pensate di questa storia?

QUI trovate l’intervista integrale.

 

 

Commenti
Caricamento...