Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Harry Styles ad un party con la più bella delle sue ex fiamme?

0 5

392d24a800000578-3826116-image-m-65_1475794422089

Dopo un periodo lontano dai riflettori, durante il quale ha potuto concentrarsi sulle riprese del suo primo film, Dunkirk (QUI per saperne di più), Harry Styles è ormai tornato ad essere a tutti gli effetti uno dei personaggi più chiacchierati e cercati dai giornali.

Nell’attesa di vederlo al cinema e di poter ascoltare cosa ci proporrà con il suo debutto solista (scopri QUI con quale casa discografica), Harry trova il modo di riempire le pagine dei tabloid facendo parlare di sé per ben altre ragioni.
Recentemente il cantante ha sfoggiato la sua grande passione per il mondo della moda, avendo la possibilità di elaborare un allegato speciale per la rivista Another Man, che gli ha dedicato un intero numero accompagnato da un servizio fotografico molto particolare che tanto è piaciuto alle fans (QUI per vedere gli scatti).
Harry Styles però, aldilà di fotoshooting ed interviste, è molto conosciuto anche perché spesso protagonista di gossip che lo riguardano.

In primis sono i numerosi flirt vissuti dal giovane artista a far tanto parlare, storie lampo grazie alle quali si è guadagnato una fama da latin lover.
Dalla presentatrice Caroline Flack alla popstar Taylor Swift, per arrivare all’ultima fiamma famosa, Kendall Jenner, sorellina di Kim Kardashian, con la quale la relazione è finita ancor prima di cominciare perché lui non si sente ancora pronto per vivere una storia seria (QUI per i dettagli).

Insomma, il cantante è contento di essere single e, per il momento, non sembra aver intenzione di cambiare idea e nel contempo non perde occasione di farsi paparazzare in compagnia di bellissime ragazze, com’è successo recentemente al party super esclusivo Another Man X Dior.
Nel corso della serata Harry è stato spesso visto assieme ad sua vecchia conoscenza, la modella Kara Rose Marshall, con la quale c’era stato un tira e molla durato tutto il 2013.
I due sembravano molto a loro agio in reciproca compagnia, tanto più che una fonte ha fatto sapere che:

“Ad Harry piace molto, non solo perché bellissima ma perché la trova gentile e con i piedi per terra”

Che Kara Rose Marshall sia la fortunata che riuscirà a far cadere la fama di inguaribile sciupa-femmine che Styles si è guadagnato nel corso degli anni, conquista dopo conquista? La ragazza ha qualche speranza secondo voi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.