Harry Styles continua a profilarsi come il vero leader artistico della ex band degli One Direction, ecco il nuovo shoot su Vogue dove indossa abiti femminili.
Harry Styles é l’unico membro degli One Direction che può contare su una solida carriera musicale. Due album già all’attivo, entrambi acclamati dalla critica, ed entrambi sono riusciti a conquistare il pubblico.
Due dischi certificati platino in molti paesi, e dall’ultimo disco sono state estratte diverse hits, come “Watermelon Sugar”, vero tormentone di quest’estate.
Ma Harry é un artista a tutto tondo, ed anche il mondo della moda e del fashion se lo contende. Ultima dimostrazione di questo suo hobby davvero proficuo é lo shoot per Vogue USA, dove il suo personaggio diventa androgino, e veste abiti firmati da donna, con lunghe gonne ed abiti.
Ecco le foto super fashion di Harry Styles per Vogue
Ho provato davvero tanta gioia nel giocare con gli abiti. Nono ci ho mai pensato su troppo sul significato, diventa semplicemente una parte estesa della mia creatività. Quando guardo gli abiti da donna penso semplicemente che siano davvero fantastici
Un cantante vero, che crea ottima musica, e che gioca con la sua immagine. Un cantante concreto e creativo, che esce dal cliché del macho strappamutande! Davvero complimenti per questo shoot e per il suo ultimo album “Fine Line”.