Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Harry Styles annuncia il suo tour mondiale: 3 concerti in Italia!

0 11

harry-styles-tour-2017

AGGIORNAMENTO:

Harry Styles ha annunciato nuovi concerti in Italia nel 2018, che si aggiungeranno a quello già sold out del 10 Novembre all’ Alcatraz di Milano!

Il nuovo tour mondiale, che si svolgerà nel 2018, sarà composto da ben 56 date e partirà dalla Svizzera il 11 marzo, per poi concludersi a Los Angeles il 13 luglio.

In Italia sono previste altre due tappe: il 2 aprile al Mediolanum Forum di Milano e 4 aprile all’Unipol Arena di Bologna.

Per impedire ai bagarini di accaparrarsi tutti i biglietti e lasciare  i fan a mani vuote, Live Nation Italia ha già annunciato le modalità di vendita dei biglietti attraverso una registrazione per la Invitation Fan Presale.

 


Il 7 Aprile usciva il suo primo singolo da solista, Sign Of The Times e già oggi, 28 Aprile, il cantante britannico Harry Styles ha annunciato il suo tour mondiale.

Il Tour che partirà il 19 Settembre da San Francisco, porterà sui palchi di tutto il mondo le canzoni del nuovo album in uscita il prossimo 12 Maggio!

America, Canada, Europa poi Australia e Giappone e non solo. Sono queste le location scelte per il primissimo tour mondiale da solista di Harry Styles.

Ma quello che sicuramente più ci interessa è che Harry Styles raggiungerà anche l’Italia. La data italiana infatti è prevista per il 10 Novembre 2017 all’Alcatraz di Milano. Inoltre, Milano è stata scelta come ultima data del tour europeo. In seguito Styles si fermerà per qualche giorno per poi ripartire alla volta del Singapore.

Avete capito bene, l‘Alcatraz. Una scelta a dir poco “particolare” per la quale molti fan saranno sicuramente sconcertati. Ma è stata proprio questa la volontà di Harry Styles.

Dopo due anni lontano dal palco, il giovane ha espressamente desiderato delle venue molto più intime che gli consentano di stabilire una connessione più diretta con il suo pubblico.

L’intero tour infatti prevede location con una capienza minima di circa 1500 persone (come il Forum Theatre di Melbourne) ed una massima di circa 6000 persone. Fatta eccezione solo per la Spark Arena di Auckland in Nuova Zelanda (12.000 persone).

Certo è tutt’altra cosa rispetto agli stadi a cui i fan erano abituati ai tempi degli One Direction. Il timore maggiore è infatti quello di non riuscire a mettere le proprie mani sui desideratissimi biglietti.

La vendita dei biglietti per il concerto di Harry Styles all’Alcatraz di Milano sarà attiva dalle ore 10 del 5 Maggio sul sito di Ticketone.it. E per chi vorrà tentare la fortuna, beh…

IN BOCCA AL LUPO!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.