Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Harry Styles – Sign of the Times | VIDEO PREMIERE

0
harry-videoAGGIORNAMENTO:

E’ arrivato finalmente il video del primo singolo di Harry Styles, Sign of the Times, una clip coinvolgente e ambientata in uno scenario nordico estremamente affascinante.

 


Ecco Harry live da Graham Norton Show:


Rilasciato il nuovo singolo di Harry, non si intitola Incredible come si era vociferato, ma “Sign Of The Times”, in onore dell’album omonimo di Prince che fu pubblicato proprio 30 anni fa. Ecco l’audio, che ne dite?


 

Arriverà sul palco del Saturday Night Live una delle prime esibizioni live, quasi sicuramente la primissima, del debut single solista di Harry Styles, Incredible, in uscita il 7 aprile:


Aggiornamento:

Abbiamo nuove preziose informazioni circa il debutto solista di Harry Styles: il primo singolo “Incredible” uscirà il 7 aprile, tramite Columbia Records ed è stato prodotto da Jeff Bhasker. Inoltre, pare che Styles voglia ispirarsi al rock britannico degli anni ’70, con Queen e Bowie fra tutti.

Ecco un teaser in cui vediamo Harry con il suo nuovo look:


harry-styles-robbie-williams

Harry Styles vicinissimo al debutto solista

Da quando i One Direction si sono presi un periodo di pausa dai riflettori, Harry Styles ha firmato un contratto con Columbia Records e ha lavorato per il suo prossimo album, che potrebbe vantare collaborazioni del calibro del produttore Max Martin e di Bruno Mars, e non passerà molto tempo prima che venga alla luce.

Siamo vicini e siamo molto eccitati. Abbiamo un disco del quale siamo incredibilmente entusiasti e tra poco sarà ultimato“, ha detto Rob Stringer, CEO di la Columbia Records a Billboard. “Ovviamente vogliamo che tutto sia ben fatto, perché pensiamo Harry possa rimanere nello scenario musicale. Harry si è buttato in pista, con una visione autentica.”

Stringer ha anche ricordato il motivo per cui i ragazzi degli One Direction sono stati in grado di espandersi con successo, più di molte altre boybands.

“Loro non si sono inscatolati nella formula canto e ballo”, ha detto. “Non hanno seguito tutte le regole delle boy band del passato, dove erano troppo ragazzi della porta accanto, troppo sdolcinati. Non erano caricature. E oggi, stanno facendo scelte intelligenti. E non mi sorprende che ci sia un percorso diverso e che stanno facendo tutti molto bene. Nei One Direction sono diventati così grandi in tutto il mondo e fin dal primo giorno hanno ottenuto un successo maggiore e più esteso rispetto a tutte le boybands del passato”

Pare che il 2017 sarà l’anno di Harry! Intanto però il giovane veste i panni di attore, nel nuovo film “Dunkirk”

Get real time updates directly on you device, subscribe now.