ClassifichePop

Harry Styles vendite da urlo nella prima settimana di Fine Line!

Harry Styles si conferma l'unico One Direction che sa muovere una marea di dischi e streaming, il suo album Fine Line é già un cult.

Come da previsioni, Harry Styles ha dominato completamente la Billboard 200 di questa settimana!

Confermate vendite da capogiro per quello che é l’unico One Direction capace ancora di dire la sua, e di muovere così tante copie!

Fine Line si attesta alla numero 1 con 478mila copie vendute, di cui 393mila pure

Un vero boom per questo cantante ex teen idol, che ha saputo riciclarsi in un artista maschile interessante, originale, e sicuramente molto più maturo!

Ovviamente bisognerà anche vedere la tenuta del disco nelle prossime settimane, ma certamente sono numeri di debutto assolutamente ottimi per il periodo.

Le previsioni precedenti che potete leggere qui sotto parlavano di un massimo di 440 mila copie, dunque le vendite effettive sono state più alte delle previsioni.

Harry Styles ha vinto ancora! L’ex One Direction con  il suo nuovo album “Fine Line” si appresta a debuttare con una settimana di vendite davvero interessante nella Billboard 200.

harry styles

Se le previsioni dovessero concretizzarsi, il buon Harry dovrebbe quasi raddoppiare il bottino di vendita rispetto al suo debut album “Harry Styles” del 2017. È così chiaro che l’unico One Direction capace di fare ancora grandi cose a livello commerciale é proprio lui, un predestinato, come in passato abbiamo visto fare a Justin Timberlake uscito dagli N Sync, o Beyoncé uscita dalle Destiny’s Child.

420,000-440,000
(vendite e streaming)
********
320,000-340,000
(vendite pure)

Un bottino cospicuo, soprattutto se pensiamo alla quantità di vendite pure. Ricordiamo che il debutto mosse 230 mila copie nella sua prima settimana.

Non solo, per molti questo ultimo sforzo discografico é una vera perla in questo 2019 musicale, un disco ben studiato, musicalmente senza tempo, attrattivo e molto molto raffinato. Ascoltando alcuni brani non possiamo fare altro che essere d’accordo.

Davvero un risultato ottimo se venisse confermato, ma già in questo week end Harry Styles ha intasato itunes USA con ognuno dei brani del suo ultimo disco finiti in Top 20.

Tags
Back to top button
Close