Hayley Kiyoko & Kehlani innamorate nel video di “What I Need”

Il nuovo singolo estratto da Expectations, album di Hayley Kiyoko uscito a fine marzo, è What I Need, in collaborazione con Kehlani. 

Le due, molto amiche nella vita reale, per accompagnare al meglio la promozione del brano hanno voluto creare un piccolo film, che in poche ore ha già superato il milione e mezzo di visualizzazioni.

Il visual è stato diretto dalla stessa Kiyoko e racconta la storia d’amore tra due ragazze, una delle quali (Kehlani) abita con una zia che non riesce ad accettare la sua sessualità. Dopo un’ultima furiosa litigata per difendere la propria persona dai pregiudizi della parente, Kehlani sceglie di lasciare tutto e scappare con la sua partner per un viaggio che, tra alti e bassi, finisce per rafforzare il loro amore.

A seguire la clip:

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

In un certo senso il video risulta essere una risposta alle polemiche che proprio Kehlani e Hayley Kiyoko hanno mosso qualche giorno fa contro Rita Ora per come, a loro dire, ha banalizzato le relazioni tra donne nel suo ultimo singolo, Girls. 

Al di là della clip, la canzone è sicuramente una delle più orecchiabili e radiofoniche di Expectations e pensiamo che la presenza di Kehlani possa aiutare la collega a farsi notare nella classifica americana. Voi siete d’accordo?

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram