Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Sondaggi

HDD: una Superstar, la prima grande sorpresa del 2017, chi sarà?

Il noto sito HitsDailyDouble che anticipa numeri in classifica e gossip di vario genere riguardanti il mondo delle etichette e  dei retroscena dell’industria musicale, ha lanciato la bomba.

katyperry lorde aguileraA quanto pare in questo primo quarto del 2017 uscirà un nuovo progetto di una grande superstar del musicbiz. Si tratta di un annuncio che accende la curiosità su questo anno appena iniziato, e che ci sta procurando un vero e proprio subbuglio, scatenando un toto nomi che vorremmo condividere con voi.

Ecco qua l’annuncio misterioso fatto da HDD:

q1surprise

Sono diversi gli artisti che hanno fatto capire chiaramente che il 2017 sarà il loro anno.

Tra questi le star sono moltissime, c’é , che avrà il compito di bissare i suoi enormi successi passati, c’é che invece dovrà riscattarsi dopo un paio di Ere discografiche non proprio soddisfacenti, e poi abbiamo anche la stella dell’alternative Pop .

Questi sono secondo noi i nomi più probabili per questa prima grande sorpresa del nuovo anno.

Ma la lista potrebbe estendersi anche a personaggi di grande calibro della musica hiphop, come Jay-Z e Nicki Minaj, tutti e due pronti ad un ritorno, oppure Ed Sheeran (che per la verità però ha già lanciato la bomba dai suoi social). Lana Del Rey e Taylor Swift secondo noi si faranno sentire più avanti.

Apriamo anche qua il sondaggio, per trovare, chi secondo voi, farà una sorpresa durante questi primi mesi del 2017

7 commenti

MATERIAL BOY 8 Gennaio 2017 at 06:27

Potrebbe anche essere MADONNA che con la LIVE NATION avra tra un anno circa la.scadenza del contratto decennale firmato nel 2007,che.comprendeva anche la pubblicazione di un THE BEST che ancora nn ce stato,sicuramente come e sempre.stato x I suoi greatest hits,ci saranno degli inediti e si vocifera che sara molto forte ed in duetto con katy perry

Rispondi
MUSIC is the way. 5 Gennaio 2017 at 14:55

katy perry ora a gennaio con album febbraio/marzo (promo grammy, brit awards, iheart radio), lorde idem prima dei grammy, casomai a sorpresa o comunque tutto molto veloce con album e singolo vicini tra loro.

Rispondi
Deddy 5 Gennaio 2017 at 13:59

Io personalmente spero sia Lorde, anche se vedo più probabile il ritorno di Katy… sono 3 anni che aspetto un suo album, non capisco ancora il motivo di questa sua pausa… dopo il grande successo dell’album e dei singoli estratti secondo me doveva battere il ferro finché caldo…

Rispondi
MicheleT 5 Gennaio 2017 at 13:47

Taylor non credo, né tantomeno Nicki minaj, lana o Jay Z… Christina Aguilera non credo che tornerà ai grandi successi di una volta per cui non probabilmente non sarà una grande sorpresa.. per quanto ci sia grande attesa sul nuovo album di lorde non può essere considerata una superstar quindi credo che si riferiscano a Katy Perry, la più probabile

Rispondi
Deddy 5 Gennaio 2017 at 13:55

Concordo pienamente.

Rispondi
JohnxJohn 5 Gennaio 2017 at 13:44

Secondo me sarà Lorde, Katy Perry non penso, tanto meno Lana Del Rey. Christina probabile, ma non ne sono molto sicuro. Taylor secondo me torna a fine anno, Nicki magari in primavera.

Rispondi
Navy_Kpop_Swift 5 Gennaio 2017 at 12:22

Katy Perry o al massimo Lorde ne sono certo
Taylor Swift la vedremo invece come minimo ad Agosto

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.