Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hello di Adele supera Bad Blood: è il video più visto nelle prime 24h

0 0

adele-six-grammys

I 4 anni di assenza dalla scena musicale non sembrano aver attaccato lo straordinario ed impareggiabile potere commerciale di Adele: la cantautrice britannica, in queste ore, ha pubblicato il suo nuovo singolo Hello (assieme al relativo video) che anticipa il nuovo album di inediti 25, follow-up dello straordinario successo di 21. (Scopri qui tracklist ed anticipazioni)

Seppur in pochi si aspettassero risultati deludenti per questo singolo, sicuramente “Hello” sta avendo risultati mostruosi ed al di sopra anche delle più rosee previsioni.

Le cifre di vendita sono altissime ed è alquanto probabile che la first week di Hello sia la migliore first week USA della storia per un singolo, mentre la canzone è riuscita ad arrivare alla prima posizione della classifica iTunes di ben 95 paesi.

Queste cifre stellari, dovute anche all’hype altissimo per questa nuova era discografica di Adele, non potevano che portare a milioni di visual per il video del singolo (uscito assieme alla canzone): la clip di Hello con 23.2 milioni di visualizzazioni supera Bad Blood di Taylor Swift, diventando il video con piu’ visualizzazioni su VEVO nelle prime 24 ore dalla pubblicazione. Niente guest stars, niente effetti hollywoodiani, azione e pistole, niente rapper di successo. Solo voce. Incredibile, magica e sublime voce, che riesce a catturarti e portarti con sè alla scoperta di una nuova dimensione.

Cifre ancor più sconcertanti se pensiamo che tutti o quasi i precedenti video ad aver detenuto questo record (fatta eccezione per Where Have U Been di Rihanna) la avevano ottenuta grazie a scandali, svariate comparse di personaggi famosi o contando sull’enorme fanbase teen.

Che ne pensate di questa canzone, del relativo video e dello straordinario successo che sta avendo?