Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hilary Duff canta per la prima volta All About You da X Factor Australia

Dopo 7 anni di assenza dal palco, Hilary Duff è finalmente ritornata ad esibirsi!

Per quanto riguarda la promozione della sua nuova Era discografica, la star ha scelto di iniziare da un mercato ben lontano da quello casalingo, ma nel quale conquistare le classifiche è senza alcun dubbio più ‘facile’… sto parlando dell’Australia, paese in cui la Duff ha appena proposto la prima performance di “All About You“.

Bw3fKblCIAAL_RG.jpg large

La canzone, che pur essendo il secondo brano rilasciato di recente da Hilary è stata confermata come il lead single ufficiale atto a sostenere il suo prossimo album, è stata portata giusto qualche ora fa davanti al pubblico australiano durante uno degli show più amati della nazione, la versione AUS di X Factor.

Con qualche piccola e giustificabile difficoltà dovuta agli anni di assenza dalle scene, l’artista ha scelto di cantare dal vivo ed eseguire contemporaneamente una semplice coreografia lasciando che una base preregistrata la aiutasse soltanto nelle parti coreografate della performance.

Si tratta di una grandissima novità per la Duff, la quale non è mai stata una ballerina prima d’ora! Certo, stiamo parlando di una coreografia estremamente semplice, e se vogliamo eseguita in qualche punto in maniera piuttosto impacciata, ma a mio avviso questa scelta evidenzia un grossissimo miglioramento per l’artista, che oltretutto è riuscita a proporre una performance vocale senza alcun dubbio superiore ad i suoi standard!

Anche il pubblico australiano sembrerebbe aver apprezzato moltissimo questa esibizione; il brano ha risalito nel giro di mezz’ora oltre 90 posizioni su iTunes Australia, passando da fanalino di coda della Hot 100 alla Top 10 come se niente fosse, il che lascia presagire non poche possibilità di una no.1 in classifica!

 

Che ne dite del ritorno di Hilary sul palco? Hot or Not?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!