Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hilary Duff canta per la prima volta Sparks da Ellen

0 1.285

E’ finalmente iniziata la promozione per l’ultimo singolo di Hilary Duff “Sparks“. Il brano è una up tempo pop molto catchy dotata di abbastanza potenziale per esplodere nelle classifiche ma che, tuttavia, non è ancora riuscita ad ottenere i risultati sperati.

Poiché il videoclip realizzato per il pezzo non sembra essere minimamente in grado di aiutarlo a causa di un’incomprensibile scelta di coprire la canzone con un’intervista, a questo punto resta solo un modo per lanciare “Sparks”: la promozione televisiva.

Per il primo step promozionale, l’interprete ha deciso di fermarsi in uno degli show più amati dagli americani: quello di Ellen Degeneres.Hilary-Duff

Eseguita in pre-rec con qualche sprazzo di live, l’esibizione ha visto una Hilary sicuramente più energica del passato offrire uno spettacolo abbastanza carino da spingere il brano. Ciononostante, la sua ostinazione nel ballare pur non essendone in grado segna sicuramente un punto a sfavore per lo spettacolo generale.

Con un album che dovrebbe uscire più o meno tra un mese, in questo periodo la situazione di Hilary è davvero disastrosa a livello commerciale. Riuscirà l’interprete a risalire la china entro la release date di “Breathe In Breathe Out”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.