Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hilary Duff: “Cantante o attrice? Dovrò scegliere”

0

Martedì scorso, durante una conferenza tenutasi al Fast Company Innovation Festival, Hilary Duff ha parlato delle difficoltà riscontrate nel portare avanti due carriere parallele ma anche di quelle riguardanti la spietata concorrenza delle nuove popstars.

gettyimages-496563744

La cantante/attrice ha recentemente pubblicato il suo quinto album di inediti “Breathe In. Breathe Out.” (QUI la nostra recensione) ma, dopo aver rilasciato e presentato a malapena il singolo “Sparks”, l’ex Lizzie McGuire è parsa voler abbandonare la promozione dell’intero progetto.

La Duff, attualmente impegnata nel ruolo di Kelsey Peters nella sitcom statunitense “Younger”, ha ammesso di trovare a dir poco stressante l’idea di continuare a registrare musica, recitare, crescere suo figlio di 3 anni e mantenere una presenza costante sui social network, considerando quindi l’idea di dover prima o poi abbandonare il bivio e scegliere tra la carriera di attrice o di cantante.

“La musica ora è un gioco diverso. Devi dedicarle tutto il tuo tempo, oppure affatto”, afferma l’ex star Disney riferendosi all’utilizzo fisso dei social, impiegati dalle sue colleghe per accaparrarsi nuovi fans ogni giorno e per contribuire al lancio e alla sponsorizzazione dei loro prodotti discografici.

L’artista 28enne, cresciuta in mancanza di tali mezzi di massa e abituata a semplici ma efficaci interazioni con il proprio pubblico, aggiunge di comprendere l’importanza dei media per rimanere al top ma si interroga su “Quanto voler condividere? Quanto tempo dedicare ad essi? Quanti selfies poter postare?”, definendo estenuante tutto ciò.

Siete d’accordo con le dichiarazioni da lei rilasciate? Credete anche voi che, a causa di un mercato musicale totalmente evolutosi con gli anni, Hilary debba effettuare una scelta? O invece pensate sia più opportuno per lei continuare a cavalcare due carriere che, anche se non più brillanti come in passato, le hanno portato fortuna e notorietà in tutto il mondo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.