Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hilary Duff: doppia performance di ‘All About You’ in Australia

Nonostante nel resto del mondo, per il momento, il comeback di Hilary Duff sembrerebbe non aver attirato il grande pubblico, in Australia le cose stanno andando molto diversamente.

Se dopo la performance proposta ad X Factor il suo ultimo singolo “All About You” era immediatamente schizzato in top 10 su iTunes risalendo di oltre 90 posizioni in meno di mezz’ora, ora la canzone si trova stabile nella parte più alta della classifica, il che lascia ben sperare in risultati migliori anche nel resto del mondo, nel momento in cui la sua promozione arriverà fuori dall’Oceania.

Ma la star ha deciso di concentrarsi sul mercato che si sta dimostrando più favorevole a questo suo ritorno, eseguendo altre due performances, rispettivamente in uno show radiofonico ed in uno show televisivo.article-2643253-1E5019C400000578-328_634x632

Per quanto riguarda la performance radiofonica, essa è stata proposta in acustico con una Hilary al top della sua forma vocale, proponendoci finalmente il brano completamente dal vivo, dimostrando di essere perfettamente in grado di proporre una performance decente anche senza l’utilizzo del pre-rec.

Per quanto riguarda, invece, la performance televisiva, essa è stata proposta all’interno del programma mattutino più seguito in Australia Sunrise ed ha visto l’artista cantare dal vivo con il supporto di una base preregistrata, insomma non una prova altrettanto buona come la precedente performance acustica ma nemmeno da ‘bocciare’ sul piano vocale.

La star ha affermato che il suo sesto album uscirà in pieno periodo natalizio e che vorrebbe iniziare il suo prossimo tour mondiale a febbraio. Vi postiamo di seguito entrambe le esibizioni:

 

 

Che ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!