Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hilary Duff folk-pop vs dance-pop: cosa preferisci in Breathe In, Breathe Out?

0 900

Il come back album di Hilary Duff “Breathe In, Breathe Out” è stato finalmente pubblicato. La star è tornata in scena a quasi 10 anni dal suo ultimo album di inediti.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE DI BREATHE IN BREATHE OUT

Quando passa tutto questo tempo tra un album e un altro, spesso non sappiamo cosa attenderci. Non sappiamo mai se l’album sarà simile ai precedenti, se sarà diverso, se accosterà elementi tipici dell’artista a elementi totalmente inediti, e spesso neanche i singoli anticipatori riescono a darci un’idea precisa.

Questo è quanto è accaduto per l’album di Hilary. Tra singoli folk-pop come “Chasing the Sun” e “All About You” ed altri dance come “Sparks”, noi tutti ci siamo trovati disorientati, non capendo verso quale tra queste due direzioni si sarebbe diretto il progetto. Ma la risposta è più semplice di quanto pensassimo visto che l’album alla fine ha provato ad includere entrambi gli stili.

tumblr_np3jfx8ZrX1tu668fo1_500

A questo punto, vorrei mettere a confronto queste due anime dell’album, per capire quale tra le due ha conquistato maggiormente i fan dell’interprete e gli utenti di R&B Junk.

Come esempio, ho deciso di porre a confronto due momenti praticamente opposti del disco. Vi propongo di seguito “Confetti” come rappresentante della parte dance-pop e “Tattoo” come rappresentante di quella folk/country:

[polldaddy poll=8927766]

Get real time updates directly on you device, subscribe now.