Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hilary Duff non sa dove andare a parare per il prossimo album!

0 5

hilary-duff-album

Ancora novità emergono sul comeback discografico della nota cantante e attrice Hilary Duff! La popstar di Wake Up è assente dalle scene musicali dall’estate 2015, anno in cui rilasciò il suo quinto album in studio Breathe In. Breathe Out., rivelatosi un flop di proporzioni bibliche e che faceva pensare a un abbandono definitivo per Hilary alla carriera da cantante.

Le voci, tuttavia, si sono rivelate ben presto infondate, in quanto la stessa Duff ha cominciato a svelare i primi dettagli sul suo sesto album, prima rilasciando uno snippet di un nuovo brano, intitolato Tied to You, dal suo profilo Snapchat (clicca QUI per guardarlo), e poi rivelando di essere al lavoro su nuove canzoni, che avranno un’atmosfera più dark rispetto al passato (scopri QUI tutti i dettagli).

Tuttavia, sui tempi di attesa per l’uscita del suo nuovo album non c’è mai stata conferma: Hilary ha molto spesso confermato di essere impegnata con le riprese della serie TV Younger e di voler dedicare il suo tempo anche al figlio Luca (avuto dall’ex-marito Mike Comrie). Ora, però, in una nuova intervista rilasciata per una pagina Facebook, la cantante di Stranger ha dichiarato:

“Penso che la musica sarà sempre parte della mia vita, ma è arduo ora: i programmi per le riprese della serie sono molto intensi e ho un bambino di 4 anni, perciò ovviamente non voglio perderlo mentre cresce, cosa che sta succedendo davvero velocemente. Non ho davvero piani ora, ma cerco sempre di tornare a casa e andare in studio, cominciare a scrivere o qualsiasi altra cosa, ma non ci sono dei progetti veri e propri”.

Purtroppo, stando alle sue parole, non riusciremo ad avere un seguito di Breathe In. Breathe Out. molto presto! Cosa ne pensate di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.