Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hilary Duff: nuova performance di “Sparks” e versione acustica di “Tattoo”

0 741

hilary-duff-breathe-acoustic-ed-sheeran-tattoo-backyard

Hilary Duff sta promuovendo tantissimo per il suo comeback musicale. La cantante si è recata negli studi del live show “With Kelly & Michael” per proporre ancora una volta il primo singolo “Sparks” ed ha caricato sul suo canale VEVO una versione acustica della bellissima “Tattoo”, realizzata in collaborazione con Ed Sheeran, e che probabilmente sarà estratta come secondo singolo di questa nuova Era Duffiana.

Partiamo da “Sparks”, non potendomi esprimere sul piano vocale dato l’uso del pre-rec, mi limiterò a ripetere per l’ennesima volta che come presenza scenica sia imbarazzante a dir poco, sebbene l’abbia vista meno ridicola del solito (mi starò abituando, o è migliorata?). Lei è una bellissima donna, ma quelle mossette scoordinate e fuori tempo sono un grande no.

Veniamo a parlare ora di “Tattoo” a mio avviso la traccia migliore in assoluto del nuovo disco. Dal cortile di casa sua, Hilary ci regala una bellissima versione in acustica. Il modo di valorizzare al massimo le potenzialità di Hilary? E’ esattamente questo! Via basi EDM di dubbia qualità che soffocano la sua voce, semplicemente una chitarra, un microfono e la sua voce, che pur non essendo potente riesce a regalare comunque tante emozioni all’ascoltatore.

Che cosa ne pensate di questa performance di “Tattoo”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.