Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hilary Duff al lavoro sul nuovo disco: lei conferma ed annuncia un grosso cambiamento!

0 0

AGGIORNAMENTO A FINE POST

hilary duff comeback 2016

In seguito ad i risultati commercialmente pessimi del suo quinto studio album “Breathe In, Breathe Out”, la cantante americana Hilary Duff ha iniziato a mettere seriamente in dubbio la sua carriera musicale futura. L’artista, che ai tempi del boom commerciale ripeteva spesso di preferire il canto alla recitazione, adesso sembra aver cambiato idea, e nelle ultime interviste aveva lasciato intendere di volersi concentrare sulla sua carriera di attrice in quanto il suo status di madre ormai le impedisce di lavorare su ambedue i fronti.

Ciononostante, nella giornata di ieri la bellissima interprete di “Wake Up” ha condiviso online del materiale che sembrerebbe confermare il contrario. La popstar ha infatti condiviso un video di soli 5 secondi su snapchat, ed in tale video ci viene fatto ascoltare praticamente un minuscolo frammento di una canzone inedita. Ovviamente, trattandosi di materiale dalle dimensioni così infinitesimali, ora come ora non possiamo dilungarci in alcuna descrizione.

Tutto ciò che possiamo affermare con certezza è che si tratta di un pezzo di una canzone inedita chiaramente interpretata dalla voce poco potente ma timbricamente inconfondibile della Duff, che come genere sembra mantenersi nella parte pop di “Breathe In, Breathe Out”, un disco che non era riuscito a convincerci minimamente proprio per via della sua componente eccessivamente teenpop, una brutta involuzione dopo il salto di qualità del predecessore “Dignity”, disco considerato unanimemente il capolavoro di Hilary Duff.

Essendo la particolarità di snapchat quella di far sparire il materiale postato in 24h, non possiamo proporvi il post originale, ma soltanto quello ri-pubblicato da una fanpage su twitter.

Che ne pensate di questo frammento? Nuova musica in arrivo o semplicemente un pezzo di unreleased risalente alla recording session del precedente album?


 

Aggiornamento: In un’intervista rilasciata in queste ore, Hilary ha confermato gli ultimi rumors, affermando di essere al lavoro su un nuovo album e di aver capito che la musica fa parte della sua vita, della sua essenza, e che per questo non potrà mai rinunciare ad essa, per quanto non sia più intenzionata ad andare avanti coi ritmi di 10 anni fa. Hilary ha inoltre confermato di aver licenziato Scooter Braun e di essere al lavoro con un altro manager… speriamo bene!

Commenti
Caricamento...