Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hilary Duff – Little Lies | nuova canzone

0 4

Dopo un’era all’insegna del flop, Hilary Duff ha finalmente deciso dimettere una pietra sopra al suo ultimo progetto discografico e di interrompere per sempre la promozione del suo LP Breath In. Breath Out, un disco da cui ci aspettavamo risultati ottimi in classifica ma che in realtà è passato abbastanza inosservato.

Hilary per ora non ha annunciato nulla su un futuro disco ma comunque ha deciso di non allontanarsi dallo studio di registrazione e conciliare le sue grandi passioni, il canto e la recitazione, in un’unica grande cosa.

Come fare ciò? Ovviamente on una canzone in grado di promuovere la seconda stagione della sua serie TV, Younger. Non si tratta tuttavia di un brano inedito, ma di una cover.051415-Hilary-Duff-Sparks-750x522-1431633190

Ecco le parole uscite direttamente dalla bocca della cantante e attrice:

TV Land mi ha chiamato. “Cos’è successo adesso?”. Mi sono preoccupata, come tutte le persone quando vengono chiamate dal loro capo, penso. Ma invece mi hanno chiesto che per promuovere la seconda stagione del mio programma avrei potuto fare una cover di qualche brano. E io lì ero tipo “OMG! Che bello! Si certo, mi piacerebbe”

La scelta della cover fatta proprio dalla cantante ventottenne è ricaduta infine su uno dei brani più conosciuti del gruppo rock dei Fleetwood Mac, “Little Lies”, con un nuovo arrangiamento elettronico prodotto da Alex e Adam Anders.

Di questa scelta l’attrice si è ritenuta soddisfatta e anche molto contenta. Ecco quanto detto:

I Fleetwood Mac sono in assoluto una delle mie band preferite! Non potrebbe essere stata scelta migliore!

Finalmente arriva anche anche un’anteprima del video ufficiale della durata di 1 minuto e 30 secondi, e a noi sembrerebbe essere una traccia eccessivamente elettronica e per nulla originale. Voi che ne pensate?

Insieme al video è stato rilasciato anche il behind the scenes:

Che ne pensate? Potrebbe essere la mossa giusta per portare la sua serie ai vertici delle più viste?


 

Eccovi di seguito la versione integrale del brano:

Cliccate qui per ascoltare

Get real time updates directly on you device, subscribe now.