Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hilary Duff si esibisce al Kiss Concert e parla del suo prossimo tour

0 732

Dopo aver proposto un video deludente per “Sparks” ed una performance non grandiosa  da Ellen, per Hilary Duff è forse arrivato il momento del riscatto.

La star ha presenziato durante un concerto organizzato dalla KISS FM per eseguire delle performance di tre suoi singoli: le recenti“Sparks” e “All About You” e la splendida “Come Clean”, vecchia hit che la stessa Hilary ha spesso indicato come la canzone migliore della sua discografia.gallery_nrm_1424895687-cosmo-new

Nei suoi limiti (relativamente alla presenza scenica), la Duff è riuscita a proporre uno spettacolo abbastanza buono ed ha gestito il palco meglio del solito.

Nella speranza che anche le prossime esibizion di Hilary (che la porteranno da Good Morning America, Live with Kelly and Micheal e The View) siano su questo stesso livello, che ne dite di questi live?

Oltre ad eseguire queste esibizioni, Hilary ha chiarito che il suo prossimo tour partirà a dicembre a causa degli impegni con la serie televisiva “Younger” e che, nonostante la direzione del suo album “Breathe In Breathe Out” sia cambiata rispetto a quanto programmato inizialmente, il duetto con Ed Sheeran ha comunque trovato posto nella tracklist finale.

Che ne dite di queste notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.