Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hilary Duff: il singolo Breathing Room uscirà in primavera

Grandissime notizie in arrivo per i fan di . La nota cantante e attrice statunitense, come sapete, è stata allungo lontana dal musicbiz: a causa della sua scelta di lavorare per alcuni anni nel solo nel ambiente cinematografico . Dopo questo periodo di assenza dal mondo della musica, la star ha deciso di programmare proprio per quest’anno il suo ritorno in quanto cantante, e per questo motivo è entrata già da moltissimo tempo in uno studio di registrazione al fine di creare un album degno dei suoi predecessori e di reimporsi ai vertici delle classifiche interna. Ora, dopo molti mesi di rumors ed incertezze, sappiamo con sicurezza che l’attesa è quasi finita.

A confermarlo è stata la stessa interprete di “Come Clean” che, durante un’intervista concessa a Dailymail, ha annunciato che il suo prossimo singolo sarà intitolato “Breathing Room” e sarà pubblicato in primavera, e quindi nei prossimi mesi. Notizia davvero fantastica per chi, come me, aspetta da anni di poter ascoltare materiale inedito interpretato da questa cantante, una delle migliori incarnazioni dell’essenza di “popstar” che abbiamo avuto nello scorso decennio. Per ora non so cosa aspettarmi da questo brano: per un’artista che, come lei, manca da parecchio tempo nel musicbiz, è sempre difficile capire verso che direzione conviene dirigersi. Non sappiamo se cercherà di emulare le mode del momento, di tornare alle sue stesse origini o di sperimentare, tuttavia sono sicuro che la sua scelta porterà in ogni caso ad un ottimo lavoro. Voi cosa ne dite di questa notizia? Con quanta ansia attendete il suo come back?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
6 Commenti
  1. Kiss dice

    Io spero solo che non faccia come Miley.Nonostante la apprezzi molto,adesso non se ne sente più parlare.Da quando è finito l’effetto Wrecking Ball e poi il flop di Adore You l’hanno fatta scomparire.E persino le volgarità del suo tour sono passate quasi inosservate,almeno negli ambienti che frequento.Per cui,Hilary deve conquistarci con la sua voce e il suo talento,non con un esagerato potere mediatico.Anche Miley avrebbe potuto farcela,perchè ha una voce migliore di Madonna o Britney Spears e,volendo,ce l’avrebbe fatta.Ma ha preferito la via più semplice,vincendo solo in parte. Allora:Hilary,sii innovativa e talentuosa, non volgare e spregiudicata!!!

  2. Emanuele dice

    Alleluja! Sono molto contento di questa notizia, e non escluderei del tutto un successo mondiale dato che ormai manca da molto musica originale, l’importante è che abbia scelto il giusto singolo per riuscire a “sfondare” di nuovo! 🙂

  3. nuova.musica dice

    @Alouder

    non so se mi sono spiegato male io o non hai capito tu.. cmq intendevo dire proprio che lei per un ritorno discografico, a differenza delle colleghe, non userà il suo nome come titolo perchè l’ha già fatto 10 anni fa.. quindi userà la fantasia! 😉

  4. Alouder dice

    @nuova.musica vedo che segui bene Hilary da non sapere che il suo secondo album porta il suo nome!!

  5. nuova.musica dice

    sono contento!

    7 anni senza studio album e 5 anni senza nessuna traccia inedita.. non c’è che dire, ha un bel record di assenza! 🙂

    almeno non intitolerà il disco a suo nome come avril lavigne, beyoncè e shakira perchè l’ha già fatto 10 anni fa!

    purtroppo un successo mondiale è da escludere, ma mai dire mai, potrebbe andare benino.. boh

  6. _DREW dice

    OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sono troppo felice!!!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.