Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

HitsDailyDouble sentenzia: il prossimo album di Miley è brutto

0 1

Se il recente ritorno in scena della loro beniamina per i suoi progetti di beneficenza e per la promozione della prossima edizione dei VMA hanno fatto gioire moltissimo i fan di Miley Cyrus, probabilmente le ultime indiscrezioni sul suo nuovo album potrebbero avere un esito un po’ diverso.

Come spesso accade, la star ha concesso ad alcune testate giornalistiche di ascoltare il progetto ben prima della sua release (la quale, tra l’altro, visto il suo ritorno sotto i riflettori potrebbe non avvenire tra moltissimo tempo), tuttavia il responso di alcuni non è stato proprio dei migliori.f72c1982-cf82-4dbf-bf81-b93eeb1c6da7

Mi riferisco in particolare ad HitsDailyDouble, portale che ha definito l’album sperimentale, si, ma non per questo bello. Secondo il responso del sito, la voglia di Miley di sperimentare sonorità nuove e di lavorare in modo assolutamente indipendente avrebbe prodotto un lavoro di scarsa fattura, che non può reggere il paragone con i predecessori.

Sarà vero quello che dice il sito web? Per ora non possiamo saperlo. Certo è che difficilmente un progetto davvero sperimentale o in cui l’artista cambia completamente il suo stile viene capito fin dal primo ascolto: pensiamo ad esempio a “Stripped” di Christina Aguilera, un disco meraviglioso e perfetto da ogni punto di vista che tuttavia nel momento di pubblicazione fu aspramente disprezzato dalla critica.

Che ne dite di questa notizia?