Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hopsin NON si ritira dal rap!

0 386

AGGIORNAMENTO. Quel messaggio su Facebook e Instagram che annunciava il ritiro di Hopsin si è rivelato uno scherzo (di cattivissimo gusto, a mio avviso). Il rapper lo conferma in un trailer che preannuncia un nuovo progetto (album o singolo) dal nome “Pound Syndrome”:

___________________________________________
Volevo solo fermarmi un attimo per dire che apprezzo tutti voi che avete supportato la mia musica negli anni passati. Molti di voi mi hanno raccontato storie di come ho cambiato la loro vita. Anche voi avete cambiato la mia in modi che non immaginereste mai. Purtroppo, stanotte mi sto trasferendo in Australia. Negli ultimi due anni sono giunto alla conclusione che questa professione non fa per me, quindi mi avventurerò in nuove aree della mia vita. Sarò sempre un MC nel cuore, ma questa cosa del rap non è proprio per me. Spero che voi ragazzi rispetterete la mia scelta. Ho trasferito la proprietà della mia metà di label della Funkvolume al mio socio Dame. Ho anche augurato a Swizzz, Dizzy Wright e Jarren Benton buona fortuna nelle loro carriere. Grazie a tutti. Me ne tiro fuori.” Con questo post su Facebook, Hopsin annuncia il suo ritiro dalla scena musicale, per iniziare una nuova vita che evidentemente sarà completamente lontana dall’hip-hop. Si tratta del secondo ritiro dalla scena rap dell’ultima settimana, dopo l’annuncio di Cam’ron.

10431556_1027897233892737_8539023583025283783_n

Il rapper era stato spesso polemico verso l’industria musicale, ma ha poi sempre continuato a produrre e rilasciare musica, seppure tra alti e bassi. Il suo ultimo progetto è stato “Knock Madness” del 2013, un successo non solo dal punto di vista commerciale, ma anche quanto a qualità. L’ultimo brano in cui l’abbiamo ascoltato, invece, è stato “Ill Mind of Hopsin 7”, quest’estate, dalla serie di canzoni che Hop pubblica il giorno del suo compleanno e che, speriamo, possa rilasciare ancora ogni anno!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.