Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hudson Mohawke ft French Montana, Future, Pusha T & Travi$ Scott – Chimes | remix

0 158

AGGIORNAMENTO. Hudson Mohawke rilascia un particolare video per il remix di “Chimes”, che potete vedere esclusivamente sul suo sito ufficiale, cliccando su questo link. Potete divertirvi tirando le immagini, mentre in sottofondo ascoltate la canzone.

_____________________
Hudson Mohawke è un DJ e produttore house scozzese, salito alla ribalta più che altro l’anno scorso con alcune produzioni in “Yeezus” di Kanye West (nel singolo “Blood on the Leaves” e nella controversa “I am God”, ma citabile anche per la sample in “New Slaves”), sebbene avesse già prodotto precedentemente nella compilation della G.O.O.D. Music, “Cruel Summer” (“To The World”, “Mercy” “The One”e “Bliss”). Il ragazzo è stato messo sotto contratto con la G.O.O.D. Music in veste di produttore, mentre continua a rilasciare musica via l’indipendente Warp Records.

A fine settembre, Ross Birchard, questo il suo vero nome, ha pubblicato l’Ep “Chimes”, contenente l’omonimo singolo, rilasciato a giugno e che ha ottenuto un discreto successo. Al fine di promuovere ulteriormente questa base, viene rilasciata una versione cantata del brano, che raccoglie i rapper French Montana, Future, Pusha T e Travi$ Scott.

 

hudson-mohawke-chimes-remix-future-pusha-t-french-montana-travis-scott-500x470

Future ci introduce alla canzone con il suo solito ritornello in autotune (che trovo abbastanza fastidioso). Quando entriamo finalmente nella canzone, troviamo Pusha T, i cui versi sono gli unici che faccio salvi, assieme alla base che, seppur non rientri pienamente nel mio genere, è abbastanza immediata.

Visti i quattro rapper, il remix è sicuramente rivolto al mercato americano. Anche se non la sentiremo mai in Italia, voi come la trovate?

Commenti
Caricamento...