Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Hunger Games Mockingjay Part 1 soundtrack: copertina e tracklist

0 225

Questo è stato un anno a dir poco felice per le soundtracks. La colonna sonora di Frozen è ampiamente l’album più venduto dell’anno con oltre 6 mln di copie vendute. In seguito altre due soundtracks si sono fatte notare: quella di “The fault in our stars” grazie soprattutto al singolo “Boom clap” di Charli XCX e poi la soundtrack di The Guardians of the Galaxy. Adesso però l’attenzione è rivolta al 19 novembre quando verrà pubblicata la colonna sonora di Hunger Games The Mockingjay part 1.

Mockingjay-Pt-1-soundtrack

Come sappiamo, la cantante Lorde si è occupata di creare questa colonna sonora ed infatti è la maggiore protagonista con due brani da lead artist ed un featuring. Le sorprese della tracklist sono invece Stromae che duetterà proprio con Lorde,  Ariana Grande che canterà un brano (ancora senza titolo) prodotto da Diplo e scritto da Lorde e Kanye West che ha curato un remix del primo singolo “Yellow Flicker Beat. Nella colonna sonora c’è spazio anche per Grace Jones, Tinashe e l’emergente Tove Lo.

 

1) Stromae: “Meltdown” [ft. Lorde, Pusha T, Q-Tip, Haim]
2) Chvrches: “Dead Air”
3) Tove Lo: “Scream My Name”
4) Charli XCX: “Kingdom” [ft. Simon Bon]
5) Ariana Grande and Diplo: “Track 5”
6) Raury: “Lost Souls”
7) Lorde: “Yellow Flicker Beat”
8) Tinashé: “The Leap”
9) Bat for Lashes: “Plan the Escape”
10) Grace Jones: “Original Beast”
11) Lorde: “Flicker” (Kanye West Rework)
12) XOV: “Animal”
13) The Chemical Brothers: “This Is Not a Game” [ft. Miguel]
14) Lorde: “Ladder Song”

Nel complesso i cantanti scelti da Lorde sembrano più ‘di nicchia’ rispetto a quelli che facevano parte della colonna sonora di “Hunger games: Catching fire”. Sarà un bene o un male?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.