Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I Black Eyed Peas presentano il nuovo singolo “This Is Awesome“ al Coachella Festival

0 1.315

Immagine

Tra i tanti ospiti a sorpresa di questo primo weekend del Coachella Festival spiccano sicuramente i Black Eyed Peas… sì avete letto bene!

Sono passati cinque anni dall’ultimo studio album della band, “The Beginning”… da allora un lungo standby interrotto ieri sera durante la performance di David Guetta al Coachella Festival… d’altronde, come annunciato dal leader will.i.am, dovevamo aspettarci qualche ‘regalo’ entro la fine di questo 2015 in occasione del 20esimo anniversario dei BEP…

E’ stato proprio il Dj francese a portare la band sul palco , in quanto produttore del nuovo singolo intitolato “This Is Awesome“, brano inedito che farà parte dell’imminente Singles Compilation dei Black Eyed Peas, questa volta orfani di Fergie (presente al festival ma come spettatrice!!).

Ecco quindi l’anteprima del nuovo brano, una miscela di suoni Urban ed electro-dance futuristici in piena linea BEP. La band ha poi salutato il pubblico con la performance di ““I Gotta Feeling“, per raggiungere nel backstage una vecchia conoscenza (come potete vedere nella foto in alto)… un Usher infortunato, per lui frattura al piede… speriamo possa riprendersi presto anche perché è atteso questa settimana ad un evento importante come il Global Citizen 2015 Earth Day (18 aprile).

 

Che ne pensate del nuovo brano “This Is Awesome“ dei Black Eyed Peas? … e che ne sarà di Fergie? ritornerà con il suo gruppo ad album (da solista) ultimato? Quest’altra foto lascia ben sperare:

Usher bep

Get real time updates directly on you device, subscribe now.