Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I Blue confermano: “il nostro prossimo album è già pronto”

Nonostante i risultati del loro ultimo album “Roulette” non siano stati neanche lontanamente paragonabili a quelli dei suoi predecessori, a quanto pare i Blue sono ben lontani dall’idea di sciogliersi una seconda volta.

La boyband più rappresentativa della prima parte dello scorso decennio, infatti, sta già lavorando da tempo al suo quinto sforzo discografico, un album con il quale probabilmente non mirano a ritornare al successo di un tempo, ma si spera possa lanciare nuovamente la loro carriera, magari con un sound maturo che possa riavvicinare a loro le ex adolescenti (ormai donne) che li idolatravano ai tempi.

Durante una recente intervista, il membro del gruppo Simon Webbe ha confermato che tale disco è ormai pronto, ma anche che non verrà pubblicato prima dell’inizio del 2015.Blue-2013

Ecco cos’ha detto con precisione il cantante:

L’album è pronto. Abbiamo trascorso un paio di mesi in studio, un paio di mesi a scriverlo, un paio di settimane a registrarlo… insomma, è bello avere un’altra opportunità. E’ veramente strano essere ancora qui, ma abbiamo afferrato subito l’occasione e non vediamo l’ora di continuare. Speriamo di farlo uscire all’inizio del prossimo anno. Non vogliamo andare di fretta. Non stiamo concorrendo per accaparrarci le vendite di Natale come la maggior parte delle case discografiche vorrebbero che ogni artista facesse. Ci stanno ascoltando e ci assecondano nelle tempistiche e nei passi che vogliamo fare. E’ un periodo davvero entusiasmante ed eccitante per noi.

Che ne dite di questa notizia? Provate ancora interesse nei confronti dei Blue?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!