Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I Dipset confermano il nuovo album per il 2015!

I Dipset, il grouppo formato da Cam’ron, Jim Jones, Juelz Santana e Freeky Zekey ha confermato che il mixtape di cui parlava Dj Funk Flex sarà un vero e proprio album, a supporto del quale ci sarà un tour chiamato “The Pledge of Allegiance”. Sarà anche questo il titolo dell’album, che per ora è trainato dal singolo “Have My Money”?

600_1423764687_pledgeofallegiance_55

Un esaltato Dj Funk Flex pubblica su Instagram questo messaggio che, come potete intuire anche dal titolo, annuncia nuovo materiale in arrivo da parte dei Dipset:

#DIPSET RADIO X CONCERTS X NEW MIXTAPE MADNESS!!!! Ho appena parlato con Jim Jones, Cam’ron e Juelz Santana!!!! Questi tre uomini hanno messo i casini da parte e sono pronti per spaccare!!!! #PASSOPRIMO 7pm questo lunedì i Dipset saranno a Hot97 per 5 ore!!!! Niente mer*ate di gossip, solo nuovi freestyle per una riunione da veri maestri quali sono!!!! #PASSOSECONDO Dipset e Dj Funk Flex saranno in 5 club diversi nel #2015!!!! LE 5 FERMATE CON LA RIUNIONE DEI DIPSET E DJ FUNK FKEX SARA’ PAZZESCA!!!! PROMOTERS CONTATTATEMI DIRETTAMENTE!!!! Promoters alzate i soldi!!! #PASSOTERZO Il più importante di tutti!!! IL NUOVO MIXTAPE DEI DIPSET DOPO CHE SAREMO STATI NEI 5 CLUB!!!! Il nuovo mixtape dei Dipset conterrà basi di Dj Funk Flex, Dj Khaled, Swizz Beatz, Dj Mustard!!!! L’attesa è finita… Non ce la faccio più!!! Questo progetto dei Dipset arriverà!!!! Le strade lo vogliono!!!!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!