Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I DNCE cantano Cake By the Ocean da James Corden

0 1

Prima performance televisiva per i DNCE. Come sapete, il gruppo è la nuova frontiera della carriera di Joe Jonas, il quale lo ha infatti fondato dopo i risultati poco esaltanti conseguiti con il suo unico album da solista “Fastlife”. Per il debutto, la band non ha potuto schierare un album, ma si è dovuta accontentare dell’EP “SWAAY”, disco di 4 tracce supportato dal singolo “Cake by the Ocean”.

Ad oltre 2 mesi dalla pubblicazione del brano, il gruppo ha finalmente avuto la possibilità di promuoverlo con una performance televisiva. L’occasione è arrivata con un’ospitata presso l’ambito salotto televisivo di James Corden, programma molto seguito dal pubblico americano e che dunque potrebbe aver seriamente offerto al gruppo un’esperienza ghiotta per farsi conoscere.DNCE

L’esibizione è stata molto buona ed ha visto come protagonista un Joe Jonas molto grintoso e preparato sul piano vocale, sfavorito da qualche piccolo problemino con i falsetti del ritornello ma avvantaggiato da una corposità della sua voce che gli ha permesso di fare una figura a dir poco ottima nelle strofe.

A differenza di quanto possiamo aspettarci dalla performance di una band, i DNCE non si sono attrezzati per proporre un’esibizione buona solo sul piano vocale: mentre Joe cantava, gli altri membri del gruppo si sono dati da fare per rendere la performance simpatica ed attrattiva anche sul piano scenico, facendo a mio avviso un lavoro davvero ottimo.

Eccovi la performance, che ne dite? Riuscirà il gruppo ad emergere oppure per Joe non ci sono più molte possibilità di portare avanti una carriera di successo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.