Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I fan di Hilary Duff creano versioni del video di “Sparks” senza pubblicità, ecco la migliore

Hilary-Duff-Sparks-Video

Quasi tutti i fan di Hilary Duff, e noi fra questi, sono rimasti delusissimi dal nuovo video di “Sparks”, che praticamente non è altro che una pubblicità lunga 4 minuti all’app Tinder, con qualche scena del video buttata lì a casaccio, e la musica continuamente interrotta dalle parole di Hilary.

Molti fan allora hanno pensato bene di creare la loro versione del videoclip di “Sparks”, caricandola su Youtube e mettendo tra parentesi “No Tinder Version”. Ovviamente questo non farà altro che danneggiare Hilary, perchè ruberà un gran  numero di visualizzazioni alla clip ufficiale, ma ritengo che comunque essa non avrebbe ottenuto chissà quali numeri, proprio a causa dell’ “intrattenimento” proposto.

Tra tutti i video realizzati, abbiamo scelto per voi il migliore. Intendiamoci, le scene del video sono anche carine, il tutto è molto fresco, allegro e colorato, però non è che sia un grande spettacolo vedere Hilary che tenta di ballare in malo modo per tutta la durata del brano. Certo, siamo mille passi avanti rispetto alla versione ufficiale.

Eccovi il video, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!