Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

I fan di Rihanna stufi firmano una petizione per ANTi, lei… sta ancora registrando!

 

jjjjk

La data di rilascio dell’ottavo album solista di Rihanna, ANTi, sembra ormai essere più rilevante del tipo di musica che conterrà il progetto. I fan della cantante erano abituati ad acquistare un disco all’anno, e molti di loro sono arrivati davvero al limite della sopportazione. Causa di ciò non è solamente il fatto che ci troviamo ad un anno di distanza dal rilascio del singolo apripista, FourFiveSeconds, nonchè a due mesi dall’inizio del tour mondiale; uno dei problemi fondamentali sono le speculazioni che siti come HitsDailyDouble continuano a fare circa la release “a sorpresa” del disco, presentata sempre come un qualcosa di immediatamente prossimo, ma che in realtà sembrerebbe essere ancora lontana, in quanto la Diva barbadiana è attualmente in studio di registrazione (l’ultimo avvistamento risale a mercoledì scorso), al fine di trovare il giusto sound da proporre al proprio pubblico.

rihanna-anti-late-night

Rihanna dal canto suo, non ha dato mai alcuna indicazione precisa sulla release del progetto, se non un “Soon” continuo e reiterato, che va avanti da mesi ormai. Ultimamente sono scoppiate anche delle polemiche da parte di uno dei producer del lavoro, Glass John, che ha accusato Travi$ Scott di aver influenzato Rihanna nella decisione di posticipare il disco (ma Travi$ ha smentito!). La scelta di rilasciare dei mini teaser misteriosi in una collaborazione con Samsung non ha fatto altro che far aumentare ancora di più la frustrazione dei poveri Navy, i quali hanno pensato di creare una petizione online, firmata già da 400 persone, affinchè ANTi venga rilasciato oggi, venerdì 8 gennaio, o al limite la settimana prossima.

Il testo recita:

All’inizio, ero scettico per quanto riguarda la strategia degli AntiDiary perchè ad essere onesto non ho capito cosa diavolo significassero, ci sono alcuni elementi in ogni stanza che ancora non hanno senso per me. Dopo la lettura di un thread di discussione su Twitter che ha spiegato il significato di ogni stanza, sono assolutamente innamorato di AntiDiaRy perché è stato interpretato in modo unico, e racconta davvero la storia della vita di Rih in dettaglio. Ora detto questo, la quantità di tempo che ci è voluta per sbloccare ogni cavolo di stanza sta cominciando ad infastidirmi, perchè io voglio ascoltare la nuova musica del progetto, io come tutti gli altri, e cavolo si dovrebbe rilasciare un singolo, una tracklist o qualcosa concernente l’album. A maggior ragione quando si sospetta che l’ultima stanza non coinciderà con la release del disco, ma rivelerà la data. Credo che sia molto improbabile che l’album uscirà domani anche con questa petizione, anche se mi piacerebbe consigliare di utilizzare la potenza di questa petizione per chiedere che l’album esca insieme alla  stanza finale dell’ AntiDiaRy, solo perché l’unico modo per dare senso a questa mossa promozionale sarebbe quello di concludere con l’album, o almeno facci avere metà album, o qualcosa!

 

32 commenti

Fighter 9 Gennaio 2016 at 16:34

dacci metà album ? ma sei scemo !?
lei rilascia gli antidiary per incuriosire la gente non per rilasciare mezzo album , se resistete ancora un pò lo avrete . tanto deve fare un tour a febbraio quindi penso che sarà rilasciato a gennaio , calmatevi .
ma poi c’è gente messa peggio di voi : secondo voi ai fan di adele è piaciuto aspettare più di quattro anni per una album ? ai fan di janet jackson è piaciuto aspettare 7 lunghissimi anni per avere musica ineditA ? a noi fan di christina aguilera è piaciuto aspettare 3 anni per il nuovo album dato che siamo ancora in attesa senza avere ne un’anticipazione o uno snippet o una roba del genere ? i fan di britney ? lady gaga? e che mi dite dei fan di michael jackson e whitney houston che non potranno MAI più avere musica indeta dei loro idoli , secondo voi a loro piace ? non credo proprio. quindi dovreste ritenervi fortunati dato che vi ha dato almeno 3 canzoni con cui sfamarvi nel 2015 , tutti noi fan di determinati cantanti siamo ancora in attesa non solo voi quindi rilassatevi e godetevi gennaio che massimo febbraio arriverà l’album . detto questo buona giornata

Rispondi
Umberto Olivo 8 Gennaio 2016 at 17:12

come se si potesse fare qualcosa. decideranno loro in autonomia cosa fare e quando farlo. io consiglio a tutti di mettersi l’anima in pace: quando arriverà, lo ascolterete. Certo, se penso che sta passando di più fra FFS e l’album che fra tipo loud e talk that talk…

Rispondi
F.Music 8 Gennaio 2016 at 19:46

Beh pensa che nel tempo trascorso tra Unapologetic e ANTi sarebbero comodamente usciti Rated R,Loud e Talk That Talk XD

Rispondi
Umberto Olivo 8 Gennaio 2016 at 20:05

lol

Rispondi
Luke Logan 8 Gennaio 2016 at 17:09

Ragazzi io capisco la frenesia del volere ascoltare nuova musica di Rihanna, ma non esageriamo. Tecnicamente stiamo dicendo che se un artista non è soddisfatta del proprio lavoro deve pubblicare a prescindere l’album perchè i fan sarebbero stanchi di aspettare? Noi fan abbiamo anche una vita volendo, quindi tutta questa sofferenza nel dover aspettare qualche settimana in più io non la vedo. A febbraio inizia il Tour Mondiale quindi state sereni che prima di quella data avremo il nostro tanto attesa ANTi. Una petizione è un pelo esagerato, come dice rihanna ” True fans will wait..and fake ones too.”

Rispondi
Maddie Ziegler 8 Gennaio 2016 at 21:00

ESATTO

Rispondi
Suga Mama 8 Gennaio 2016 at 15:08

Secondo le nuove indiscrezioni esce il 12 febbraio ora.
Rihanna pizzettaraa.

Rispondi
F.Music 8 Gennaio 2016 at 16:04

Quante date hanno detto fino ad ora?Ho perso il conto XD

Rispondi
Yoncé (#R8) 8 Gennaio 2016 at 16:10

26 Dicembre 2014, Marzo 2015, Agosto 2015, Settembre 2015, Ottobre 2015, 27 Novembre 2015, 25 Dicembre 2015, 4 Gennaio 2016 e ora 15 Gennaio 2016 (da Settembre in poi la situazione ha degenerato) le date sono più o meno queste LOL

Rispondi
F.Music 8 Gennaio 2016 at 19:40

Hai dimenticato 6 Novembre 2015, 4 Dicembre 2015, 11 Dicembre 2015 e 18 Dicembre 2015 LOL

Rispondi
Yoncé (#R8) 9 Gennaio 2016 at 17:47

Giusto LOL

BBTM 10 Gennaio 2016 at 18:11

Non uscirà mai il 12 perché gli album possono uscire solo di venerdì, quindi molto probabilmente il 15

Rispondi
Suga Mama 10 Gennaio 2016 at 19:02

Il 12 FEBBRAIO non gennaio.

Rispondi
Artvilde 8 Gennaio 2016 at 14:10

Non mettete fretta all’arte

Rispondi
digital distortion 8 Gennaio 2016 at 17:44

Rihanna = arte? Siamo seri? Io sto ridendo molto

Rispondi
Yoncé (#R8) 8 Gennaio 2016 at 18:34

Adesso perché Rihanna non scrive le sue canzoni non è un’artista bla bla bla… sono pregiudizi del ca*zo! Non tutti hanno il talento di scrivere! Allora una Taylor Swift o una Katy Perry non sono artiste perché non sanno ballare bene? O una Lady GaGa perché non raggiunge note alte come quelle di Christina Aguilera? Prima di parlare guardate gli artisti che piacciono a voi che non sono la perfezione personificata in terra! Ok Rihanna non scrive testi e quindi? Il fatto che lei non sia Giacomo Leopardi non vuol dire che lei non sia una vera artista quanto Lady Gaga, Katy Perry e compagna bella.

Rispondi
digital distortion 10 Gennaio 2016 at 15:10

Il punto è che Rihanna non fa un [email protected], a differenza di altre che pur non sapendo cantare qualcosa di loro ce lo mettono. Che vada a fare la modella

Rispondi
Yoncé (#R8) 10 Gennaio 2016 at 17:21

Rihanna le canzoni le scriveva, La casa discografica le rifiutava tutte o le modificava quasi completamente, alla fine ci ha rinunciato.

digital distortion 14 Gennaio 2016 at 22:57

Un motivo ci sarà hahah

Maddie Ziegler 8 Gennaio 2016 at 21:03

Allora.Non dici che faccia chissa quale arte.Ma leviamo di dosso a Rihanna l etichetta da canzoncina/hit d estate.FireBomb Take a Bow Cold Case Love Farewell The Last Song…non sono da buttare.

Rispondi
isaac20 8 Gennaio 2016 at 13:22

Io sono un stato un grandissimo fan di Rihanna, ma una petizione non serve a nulla. Chi vorrebbe un rilascio sotto minaccia? Comunque ok per la rappresentazione del malcontento. Era pessima, èun album che non attendo nemmeno piu tanto.

Rispondi
F.Music 8 Gennaio 2016 at 12:35

La situazione sta davvero degenerando, capisco voler fare un buon album ma tutto questo tempo è davvero troppo soprattutto perché ha dato molte false speranze.
In ogni caso entro fine Febbraio sicuramente lo avremo ma con la gestione di questo disco ha sbagliato davvero tutto.
Spero che realmente lasci la Roc Nation e Jay Z e si cerchi una casa discografica buona che sa come promuovere un disco.

Rispondi
Gio113 8 Gennaio 2016 at 12:28

Ho firmato anche io la petizione. La situazione sta veramente degenerando. Noi navy siamo veramente stanchi dell’attesa, ma non tanto dell’attesa in sè che può essere comprensibile perché sta terminando il disco, ma perché non viene rilasciato niente se non gli ANTidiaRy che rivelano poco e niente su questo album.
Vogliamo un segnale, qualcosa, un singolo, una tracklist, una data di release. Che sia anche nel 2020 la data di release non importa, vogliamo solo certezze.

Rispondi
Maddie Ziegler 8 Gennaio 2016 at 21:05

Ha fatto album ogni anno.Ora ha bisogno di riflettere piu su questo.Non ci vedo niente di sbagliato.Fare pressione sulla musica è sbagliato.Deve essere pronta.Lei.Non solo noi.

Rispondi
Gio113 8 Gennaio 2016 at 21:25

Non dico di rilasciare l’album, nessuno le chiede questo, è perfettamente comprensibile che voglia lavorarci, ci mancherebbe!
Il punto è come hanno gestito la cosa, troppi dubbi e nessuna certezza.
Rilasciare 3 singoli e poi il nulla.
Poi si è aggiunto il fatto delle date di release continuamente posticipate.
Se non avesse rilasciato niente sarebbe stato decisamente meglio, è normale che i fan siano in ansia e vogliano nuova musica.

Rispondi
L8CMMR 8 Gennaio 2016 at 08:14

Se non esce domani aspetterà il Super Bowl, modo in più per riacquistare visibilità

Rispondi
bionic_littllemonster 8 Gennaio 2016 at 07:39

Beh dai da fan io aspetterei…se l’album non è bello e lei lo volesse migliorare???Se anche uscisse non avrebbe senso perché se sta ancora registrando vuol dire che deve ancora migliorare qualcosa…

Rispondi
Yoncé (#R8) 8 Gennaio 2016 at 16:06

Nessuno la sta obbligando a rilasciare l’album… vogliono solo indizi e certezze, io sono da Luglio che penso: Questa è la settimana buona e venerdì verrà rilasciato qualcosa… e invece no! Noi Navy vogliamo una tracklist, un singolo promozionale, l’intero album può aspettare, ma rilasciare una canone random su iTunes non le costa niente! ora basta speranze! Vogliamo solo certezze!

Rispondi
bionic_littllemonster 8 Gennaio 2016 at 17:45

Capisco io non sono fan Rihanna ma ti consiglio di avere pazienza è una situazione abbastanza confusionaria devo ammettere lol xD

Rispondi
Yoncé (#R8) 8 Gennaio 2016 at 18:23

No, vabbè, naturalmente io non sono nessuno, e non posso minacciare qualcuno di così importante, nessun Navy può farlo LOL, per me può pubblicarlo nel 2057, io sono un tipo paziente per carità… Poi non vivo di Rihanna, ho una vita, studio, faccio quello che fa un ragazzo normale ecc… e poi alla fine le settimane volano senza neanche accorgermene, capisci quell che intendo? LOL

Rispondi
bionic_littllemonster 8 Gennaio 2016 at 21:29

Si anch’io studio -.- e ti capisco a volte non ho neanche tempo per fare altro..per quanto riguarda l’album di Rihanna secondo me devi avere pazienza 😉 quando uscirà lo comprerai 😀

SoundPost 8 Gennaio 2016 at 06:33

Ma secondo me adesso ci sta marciando sopra… Non so come i manager e gli artisti stessi non abbiano ancora capito che il rinvio di un album equivale ad un flop più che assicurato. Comunque secondo me con l’ultima stanza uscirà l’album, quindi la vedo dura che sia ancora in studio, o almeno lo spero per i fan più accaniti.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.