Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I fan di Rihanna stufi firmano una petizione per ANTi, lei… sta ancora registrando!

0

 

jjjjk

La data di rilascio dell’ottavo album solista di Rihanna, ANTi, sembra ormai essere più rilevante del tipo di musica che conterrà il progetto. I fan della cantante erano abituati ad acquistare un disco all’anno, e molti di loro sono arrivati davvero al limite della sopportazione. Causa di ciò non è solamente il fatto che ci troviamo ad un anno di distanza dal rilascio del singolo apripista, FourFiveSeconds, nonchè a due mesi dall’inizio del tour mondiale; uno dei problemi fondamentali sono le speculazioni che siti come HitsDailyDouble continuano a fare circa la release “a sorpresa” del disco, presentata sempre come un qualcosa di immediatamente prossimo, ma che in realtà sembrerebbe essere ancora lontana, in quanto la Diva barbadiana è attualmente in studio di registrazione (l’ultimo avvistamento risale a mercoledì scorso), al fine di trovare il giusto sound da proporre al proprio pubblico.

rihanna-anti-late-night

Rihanna dal canto suo, non ha dato mai alcuna indicazione precisa sulla release del progetto, se non un “Soon” continuo e reiterato, che va avanti da mesi ormai. Ultimamente sono scoppiate anche delle polemiche da parte di uno dei producer del lavoro, Glass John, che ha accusato Travi$ Scott di aver influenzato Rihanna nella decisione di posticipare il disco (ma Travi$ ha smentito!). La scelta di rilasciare dei mini teaser misteriosi in una collaborazione con Samsung non ha fatto altro che far aumentare ancora di più la frustrazione dei poveri Navy, i quali hanno pensato di creare una petizione online, firmata già da 400 persone, affinchè ANTi venga rilasciato oggi, venerdì 8 gennaio, o al limite la settimana prossima.

Il testo recita:

All’inizio, ero scettico per quanto riguarda la strategia degli AntiDiary perchè ad essere onesto non ho capito cosa diavolo significassero, ci sono alcuni elementi in ogni stanza che ancora non hanno senso per me. Dopo la lettura di un thread di discussione su Twitter che ha spiegato il significato di ogni stanza, sono assolutamente innamorato di AntiDiaRy perché è stato interpretato in modo unico, e racconta davvero la storia della vita di Rih in dettaglio. Ora detto questo, la quantità di tempo che ci è voluta per sbloccare ogni cavolo di stanza sta cominciando ad infastidirmi, perchè io voglio ascoltare la nuova musica del progetto, io come tutti gli altri, e cavolo si dovrebbe rilasciare un singolo, una tracklist o qualcosa concernente l’album. A maggior ragione quando si sospetta che l’ultima stanza non coinciderà con la release del disco, ma rivelerà la data. Credo che sia molto improbabile che l’album uscirà domani anche con questa petizione, anche se mi piacerebbe consigliare di utilizzare la potenza di questa petizione per chiedere che l’album esca insieme alla  stanza finale dell’ AntiDiaRy, solo perché l’unico modo per dare senso a questa mossa promozionale sarebbe quello di concludere con l’album, o almeno facci avere metà album, o qualcosa!

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.