Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I Fugees presto torneranno insieme, lo dice il producer

0 203

Il loro album “The Score” rimane ancora tra i pezzi storici della musica R&B contemporanea. I Fugees hanno assolutamente fatto la storia della musica in quegli anni. Siamo nel 2011, ed arrivano rivelazioni molto importanti da parte di uno dei producer del gruppo Jerry “Wonda” Duplessis. Infatti lui sostiene che si tratta solo di attendere, ma che certamente Lauryn, Wyclef e Pras torneranno insieme per fare un nuovo disco!

“Penso che arriverà il giorno della reunion dei Fugees, ma tutti e tre dovranno essere pronti, torneranno certamente insieme, arriverà il giorno, dovete solo aspettare”.

Beh, certamente sarebbe splendido rivederli insieme. Tuttavia non saprei veramente come potrebbero “riciclarsi” nel mercato attuale, fatto di hit veloci da fast-food e musica quasi completamente di cattiva qualità. Basti pensare che al loro posto ci ritroviamo le produzioni di Will.I.Am… ed abbiamo detto tutto. Ad ogni modo spero veramente che possano combinare qualcosa, di certo il loro mito ora come ora è li, intatto e tutto da riascoltare “The Score”.

Anche Lauryn da solista dovrebbe tornare, ma anche qua, si continua solo ed esclusivamente a parlare….
Ecco un live della splendida “Ready Or Not” alla BBC Radio di diversi anni fa…:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.