Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I genitori di Katy Perry ad American Idol…ma niente elogi alla figlia

0 14

Mary & Keith, i genitori di Katy Perry, sono stati ospiti ad American Idol. Pensate abbiano speso parole dolci per la figlia? Vi sbagliate

Durante la diretta di American Idol è avvenuta una reunion stile Carràmba! Che sorpresa. Mamma e papà Hudson hanno raggiunto la figlia, giudice all’interno del talent, per farle appunto una sorpresa, anche se avrebbero potuto usare per lei qualche parolina più dolce…

Dopotutto non è una novità che tra Katy ed i genitori non sia tutto rose e fiori. Varie volte la donna ha ammesso che entrambi, estremamente religiosi, non abbiano mai accettato il suo lavoro, arrivando addirittura a giudicare il suo operato come qualcosa di origine satanica. Il padre Keith in particolare, predicatore, è arrivato a dire che lei è in realtà “figlia del diavolo”. Esternazioni prive di senso ma che certo non hanno fatto e fanno del bene alla diretta interessata, colpevole semplicemente di essere una cantante pop.

Nonostante ciò le loro strade non si sono mai divise, e l’ospitata di ieri ad Idol lo testimonia. Ancora una volta, però, hanno perso l’occasione di spendere qualche parola buona per la popstar, che definiscono sfacciata/insolente.

 

Katy se la ride e dice di aver preso quel lato del carattere dal papà, che in effetti, visto l’outfit con cui si è presentato in diretta nazionale, si dimostra alquanto audace.

Fortunatamente questa volta i due non si sono spinti oltre, evitando per lo meno di tirare fuori le cose accennate prima, che avrebbero messo Katy ben più a disagio. Cosa ne pensate? Provate un po’ di compassione per la donna o secondo voi gli screzi sono acqua passata?