Esibizione Live

I Lukas Graham cantano 7 Years da James Corden

Rnbjunk Su Telegram

lukas graham

Continua la promozione per la grande hit dei Lukas Graham “7 Years”. Il brano, forte di un testo schietto, di un’interpretazione sentita e di una produzione che conquista con facilità l’ascoltatore, si è rivelato un successo planetario dalle proporzioni enormi, ed ha permesso ad un gruppo finora attivo soltanto in Danimarca di pubblicare finalmente un disco anche nel resto del mondo, un risultato già enorme per artisti come loro, che probabilmente non se lo sarebbero proprio aspettato fino a non troppo tempo fa.

Nonostante il boom enorme del pezzo abbia coinvolto alla grande anche gli Stani Uniti, il brano finora ha raggiunto “solo” la 2 della Billboard Hot 100, non riuscendo ad arrivare alla vetta classifica a causa dell’eccessiva rilevanza data al giorno d’oggi allo streaming. In ogni caso, i ragazzi non si danno per vinti e continuano dunque a promuovere la traccia nella sede del mercato musicale più importante al mondo, il tutto mentre continuano a signoreggiare senza problemi nella classifica internazionale di Mediatraffic.

Il nuovo step promozionale del brano si è tenuto dunque presso lo show di James Corden, conduttore britannico che tuttavia in questo periodo lavora negli Stati Uniti. Qui, Lukas ha tenuto una performance vocale ottima ed espressiva, mostrando al pubblico ancora una volta quali sono le caratteristiche che hanno permesso il successo di questo brano. Pura umanità, ecco cosa traspare dalle sue parole, un tratto che gli ascoltatori più profondi e sensibili avranno sicuramente colto, e che continua a colpire anche noi di performance in performance.

Eccovi di seguito la nuova esibizione di “7 Years”, che ne dite?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica