Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I Major Lazer e MO portano Lean On da Good Morning America

0 1.575

Mentre per i brani che faticano a vendere conviene fare promozione nelle primissime settimane di release, quando una canzone diventa invece una hit immediatamente frutta invece molto di più promuoverla nel periodo in cui i suoi profitti iniziano a calare, rallentando così la naturale discesa che ogni hit ha prima o poi nelle classifiche.

Questo lo sanno bene MO ed i Major Lazer. La cantante ed il trio di produttori hanno ottenuto a sorpresa una grandissima hit planetaria con la loro “Lean On”, il tutto grazie “soltanto” ad un video coloratissimo e dal gusto esotico e al supporto delle radio.

Ora che però le quotazioni del pezzo cominciano piano piano a scendere, gli artisti coinvolti hanno ben pensato di utilizzare un po’ del loro tempo per la promozione del pezzo e di recarsi da Good Morning America per proporne una performance.major_lazer

 

Da questa esibizione noto, con mio sommo rammarico, quanto dal vivo MO non sia per niente esaltante come in studio. Tutti ci ricordiamo l’orribile esibizione proposta con Iggy Azalea qualche tempo fa e, nonostante rispetto ad allora i progressi ci sono stati, in alcuni punti dell’esibizione le stonature sono state davvero imbarazzanti…

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.