Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I Maroon 5 si esibiranno al Superbowl 2016?

0 8

Bruno MarsColdplayOne DirectionBritney Spears… e tutta la lunga lista di artisti che i rumors hanno proposto come probabili performer all’Halftime-Show del 50esimo Superbowl, si aggiunge anche un nuovo nome: i Maroon 5.

maroon-5-2

La band, infatti, secondo “E!News”, sarebbe in trattativa con la NFL (National Football League) per esibirsi all half time, che si terrà il prossimo 7 Febbraio.

Sicuramente la band potrebbe utilizzare questo evento (probabilmente unico per esposizione mediatica) per iniziare al meglio una nuova era discografica. Se tutto ciò fosse confermato, infatti, sarebbe probabile una nuova era discografica dei Maroon 5 prevista per il 2016 (probabile anche considerando che dal 2010 ad oggi la band ha pubblicato nuovi album a distanza di 2 anni l’uno dall’altro, e l’ultimo album risale al 2014).

Che ne pensate? Apprezzereste una performance al Superbowl dei Maroon 5?


 

Adam Levine ha affermato che non ci sono state comunicazioni ufficiali per quanto riguarda una partecipazione dei Maroon 5 all’evento, anche se ammette che a loro piacerebbe molto prendervi parte. Rivela anche che da un paio di anni a questa parte pare che la band sia sempre più vicina a ricevere la chiamata ufficiale da parte degli organizzatori.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.