Mariah Carey, iconica cantante americana, non è mai stata timida riguardo il suo corpo e lo ha sempre mostrato appena l’occasione le è stata concessa. Non sempre le reazioni sono state però quelle sperate, nemmeno da parte dei suoi stessi fan. L’uso massiccio di Photoshop oramai è sotto gli occhi di tutti (Qui per approfondire), ed anche le sue ultime copertine (sia di CD che di riviste) hanno messo la diva davvero alle strette.
Ebbene, anche questa volta la Carey pare non abbia fatto la mossa appropriata. Come sappiamo, Mariah da diverso tempo sta portando avanti una residency di successo e costituita da esibizioni a dir poco grandiose presso la città del peccato Las Vegas, che a breve dovrebbe accogliere anche il collega Bruno Mars con cifre da record (Qui per maggiori informazioni).
Se per mesi si è parlato soltanto in maniera positiva del progetto, adesso è nata una polemica su alcuni manifesti che vedono l’interprete protagonista per la promozione della nuova leg dello show. Infatti, due aereoporti americani si sono fortemente lamentati per l’esposizione del seno della cantante di “We Belong Together”, che in tali scatti lascerebbe poco spazio all’immaginazione. Una fonte ha rivelato:
“La questione è questa: gli aereoporti hanno grandi problemi con il seno di Mariah, a mala pena coperto con un lenzuolo d’oro. Ci è stato detto che pure il Caesars, dove lei si esibirà, vuole una versione censurata. Mariah invece sta facendo pressione per usare quella originale in tutto il suo splendore”
Nel frattempo l’ex giudice di American Idol ha fatto anche discutere per un gesto che è stato criticato come davvero arrogante e snob. Mentre veniva sommersa dai paparazzi all’uscita di un ristorante, un rapper di strada si è avvicinato a lei e le ha dedicato un pezzo improvvisato sul momento, con una Mariah molto divertita dalla situazione.
Alla richiesta però di qualche spicciolo, la 5 volte vincitrice ai Grammy avrebbe risposto ridendo in faccia all’uomo: “Credi che io porti con me dei soldi? Ci sono dei figli di p*****a che lo fanno per me. Addio!”. Una vicenda davvero spiacevole se fosse vera, anche semplicemente per il modo in cui la grande leggenda della musica si è riferita a persone che lavorano per lei.
In Italia invece, Mariah durante il suo soggiorno a Capri è stata decritta come una persona gentilissima, dolce e sempre disponibile con tutti (scopri di più QUI). Insomma, chi ha ragione?
E voi, cosa ne pensate di questo e della questione foto?