Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I The Kolors vincono trasmissione e premio della critica ad Amici

0

11407156_10153322237876904_4922132345527212003_n

Si è tenuta ieri la finale del talent show Amici di Maria De Filippi, in cui a decretare il vincitore è stato il pubblico a casa tramite televoto e web-voto. La band The Kolors ed il leader Stash hanno riportato la vittoria nella sfida finale contro il rapper Mattia Briga.

Un talento enorme quello di questo ragazzo, Stash (all’anagrafe Antonio Fiordispino), cantautore, cantante e polistrumentista, un ragazzo umile e con i piedi per terra. Per tutta le serata la band ha tenuto uno spettacolo di altissimo livello, coinvolgente ed impeccabile dal punto di vista tecnico. I ragazzi si sono cimentati in loro pezzi dall’album “Out” (quasi disco di platino in Italia ed attualmente in top 25 degli album più venduti al mondo), ma anche in cover di artisti importantissimi (parliamo di Michael Jackson, dei Queen, e tanti altri), che la band ha saputo riadattare in maniera assolutamente originale e riuscita.

Complimenti a non finire da parte della giuria tecnica, che ha conferito a Stash e i The Kolors il premio della critica (del valore di 50mila euro). Difficilmente pubblico e critici sono d’accordo su un artista, ma l’incredibile e cristallino talento di questo ragazzo non può che far concordare tutti quanti.

Erano anni che non vedevo un ragazzo così promettente ad un talent show. Auguro alla band di poter avere successo anche internazionalmente, in quanto questi ragazzi non hanno nulla da invidiare (anzi!) ai gruppi stranieri che raggiungono la vette delle charts.

https://www.youtube.com/watch?v=CBfDpoFGXQg

https://www.youtube.com/watch?v=0TEN_jHr74I

Siete contenti di questa vittoria?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.