Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Idina Menzel e Micheal Bublé – Baby It’s Cold Outside | Video Premiere

0 164

Se lo scorso Natale ha avuto un’importanza fondamentale per la carriera di Idina Menzel per via del successo del film animato “Frozen”, della relativa colonna sonora e del suo brano portante “Let It Go” (attraverso il quale l’artista è riuscita a vincere anche un Premio Oscar), quest’anno l’interprete prova a restare sulla cresta dell’onda attraverso un album natalizio.

Il disco è intitolato “Holiday Wishes” ed è stato rilasciato lo scorso 14 novembre, motivo per il quale effettuerà a breve il suo ingresso nelle principali classifiche. Per supportarlo, Idina ha scelto di rilasciare come lead single la collabo con Micheal Bublé “Baby It’s Cold Outside”.

Ennesima cover del celeberrimo classico natalizio composto dallo scrittore e compositore Frank Loesser, si tratta di sicuro della carta più allettante che Idina aveva a sua disposizione visto il successo ottenuto da Micheal con la musica natalizia.

Ieri, i due artisti hanno finalmente rilasciato anche il videoclip del brano, all’interno del quale troviamo al loro posto due bambini. La storia è incentrata su di un ragazzino povero che si innamora di una bambina ricca e, travestendosi così da sembrare ricco anche lui, riesce a conquistarla.

La storia si svolge in pieno stile musical attraverso un lungo ballo di coppia all’interno del quale i due protagonisti si esibiscono con il brano. Lo scenario è un hotel di lusso, il tutto in pieno stile retrò in maniera tale da rispecchiare le sonorità proposte dal brano stesso.

Vi posto di seguito la clip, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.