Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea abbandona i Social a causa di una foto in Bikini

0

Iggy Azalea è stata sicuramente la superstar più bersagliata e criticata degli ultimi mesi. La femcee australiana ha dovuto affrontare polemiche di ogni genere, dalle accuse di razzismo, alla guerra mediatica contro Azelia Banks ed altri detrattori. La sua ascesa nelle classifiche ha causato non poche perplessità fuori e dentro all’ambiente HipHop, ma le critiche non si limitano al suo modo di fare musica…
iggy-azalea-bikini
Di recente Iggy si è recata in vacanza con il suo uomo Nick Young, ed è stata paparazzata in Bikini. Un unico scatto che ha cominciato a fare il giro dei social e del web, con tantissimi haterz che hanno cominciato nuovamente a prenderla in giro…

La reazione immediata di Iggy questa volta è stata più drastica, infatti stufa dei continui attacchi ha sospeso i suoi account sui social network, spiegando così la sua scelta:

Screen-shot-2015-02-19-at-12.42.59-PM
Screen-shot-2015-02-19-at-12.42.27-PM

Iggy appare decisamente logorata da questo accanimento contro di lei, ed in effetti la sua teoria per la quale “il web mostra la parte peggiore degli esseri umani” non fa assolutamente una grinza. Speriamo che questa sua assenza possa in qualche modo calmare le acque.

Cosa ne pensate di questa scelta drastica?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.