Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea annuncia quando uscirà “Digital Distortion”, e parla di cambiamenti

0 3

POST AGGIORNATO,  Sono state rimosse le news ormai smentite e materiale inutile.

Iggy Azalea: 'Getting the word racist put on me sucked.'

Artista emergente fino al 2012, nuova promessa dell’hip hop in gonnella del 2013, superstar mondiale nel 2014 e personaggio in declino mediatico nel 2015: questo è stato il percorso che Iggy Azalea ha finora portato avanti nella sua breve ma intensa carriera musicale. La femcee australiana, tuttavia, per quest’anno aveva in mente una tappa importante: la pubblicazione del suo secondo album.  Usiamo il passato perché stando alle ultime dichiarazioni della diretta interessata, non sarà così.

Il disco, lo sapete un po’ tutti, sarà intitolato “Digital Distortion”, e si dovrebbe trattare di una sorta di ritorno alle origini per la nostra Iggy, desiderosa di ritornare al sound tipico dei suoi primi mixtape, serie di release a cui deve la nascita della sua fama. Ma questo non è l’unico dettaglio che è stato reso noto sul progetto! In questo post vi elencheremo tutto ciò che la rapper ha rivelato finora, il tutto prendendo spunto da questo tweet.

  • Il disco sarà prodotto da un unico producer: D.R.U.G.S
  • Iggy ha confermato i titoli di tre tracce: Elephant, Calm Down e 7teen
  • L’album non parlerà d’amore, ma sarà incentrato sulla frustrazione di Iggy
  • Bebe Rexha si è occupata della scrittura degli hook di alcune canzoni
  • Probabilmente, il disco conterrà 10 canzoni, e di queste solo una sarà un featuring, con il rapper YG
  • Iggy ha descritto l’album in questo modo: 20% significativo, 70% “pugno” e 10% “ratched”
  • Iggy ama la sua nuova musica ed è fiera del disco
  • Il booklet del disco conterrà molte più immagini rispetto a quelli di The New Classic” e di “Reclassified”
  • Le canzoni “Iggy Alert” e “Calm Down” saranno dedicate agli haters

Iggy ha concesso una  intervista sul disco:

Non direi che è un album pieno di rabbia. Ci sono ancora molte uptempo e sarà divertente, ma avrà anche una vena più matura. Non volevo che i commenti della gente mi portassero cambiare il mio stile di musica.. ci sono molti ‘’ f*** you’’!L’album avrà influenze elettroniche, ma anche digitali quindi il titolo calza a pennello. Ma ho scelto anche questo titolo per via del mondo in cui viviamo, in cui ogni cosa detta viene distorta a proprio piacimento, poco importa se è giusta o falsa.

Questa volta non ho creato un album pieno zeppo di collaborazioni. L’unico featured presente è YG, con cui lavorai già per il mio primo mixtape. Al massimo ci saranno altri rapper in remix, non nelle canzoni del disco.

In un’ultimissima intervista a People, Iggy ha affermato che il disco conterrà canzoni sexy:

“Okay sono single ora. Voglio avere canzoni sexy, voglio parlare dell’essere single. Naturalmente non avevo scritto queste cose nell’album originale perchè stavo per sposarmi all’epoca, non voglio promuovere il mio album e ricevere domande a proposito della mia relazione che è appena naufragata”

In particolare queste ultime dichiarazioni ci suggeriscono che Iggy potrebbe aver cestinato una versione del disco o che potrebbe averla rimaneggiata, pertanto le dichiarazioni fatte in precedenza potrebbero essere non più totalmente veritiere.

Inoltre l’album precedentemente previsto per agosto, è stato posticipato a gennaio 2017


 

Ecco la copertina ufficiale del disco:

Iggy-Azalea-Digital-Distortion-2016

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.