Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea canta Beg for It al Tonight Show

0 126

Se fino a qualche giorno fa il nuovo singolo di Iggy Azalea “Beg for It” sembrava destinato a diventare un sonoro buco nell’acqua a livello commerciale, in seguito alla performance proposta durante gli AMA il pubblico americano sembra aver accolto positivamente il brano.

La canzone si trova infatti alla no.17 nella classifica iTunes statunitense, e sta tuttora salendo sia per quanto riguarda le vendite che i passaggi radiofonici, il tutto nonostante il relativo videoclip non sia stato ancora pubblicato.

Forte di questi risultati che forse potrebbero trasformare presto questo singolo in una nuova hit, Iggy continua a promuoverlo con performance televisive. Questa volta è stato il turno del Tonight Show.

La performance è stata abbastanza buona con una Iggy sempre più a suo agio sul palco e due coriste che hanno interpretato le parti di MO decisamente meglio rispetto a come abbia fatto lei in precedenza.

Vi propongo di seguito l’esibizione, che ne dite? Riuscirà il brano ad esplodere ed a sostenere la riedizione di “The New Classic”?

Ecco inoltre il video della performance al Tonight Show With Jimmy Fallon:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.