Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea convinta: “Il mio EP non verrà promosso, non importa a nessuno”

Una Iggy Azalea desolata e poco speranzosa di vedere il suo nuovo EP promosso come si deve, si è sfogata attraverso il suo account Instagram.

Tra pochi giorni, esattamente il 6 luglio, la rapper rilascerà il nuovo singolo Kream e, almeno così pare, anche Surviving The Summer, lavoro che da mesi si trova in un limbo ma che per lo meno sembrerebbe aver scongiurato il rischio di fare la fine di Digital Distortion. 

Nell’attesa di scoprire cosa effettivamente rilascerà questo venerdì, Iggy si è lasciata andare ad un piccolo sfogo con i suoi fans, che le chiedevano se SVS verrà rilasciato anche in formato fisico. Un commento, in particolare, ha fatto intervenire l’artista:

Iggy ha detto che non vuole che il suo EP venga promosso commercialmente o in altri modi. Vuole che sia una sorta di mixtape, senza promozione in radio, solo con i suoi visuals. Quindi molto probabilmente non ci sarà una versione fisica, sfortunatamente

Iggy Azalea non vuole che il suo progetto venga promosso? Niente di più falso. Ecco la sua risposta:

Non è che NON voglio che SVS venga promosso, semplicemente dubito che succederà, perché alla gente non frega niente di me da quel lato

Una constatazione dura da parte sua da accettare ma indubbiamente difficile da contraddire. Non si tratta di vittimismo o simili, è un dato di fatto che da ormai un paio d’anni l’industria musicale sembra aver messo una pietra sopra ad Iggy Azalea, finendo per boicottare tutto ciò che la femcee ha provato a far uscire.

Ci auguriamo, e le auguriamo, che SVS possa rappresentare un nuovo inizio per la sua carriera.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!