Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Iggy Azalea: duetto con Britney Spears in arrivo?

0 2.014

Dopo aver conquistato il musicbiz con le due superhit “Fancy” e “Black Widow”, a quanto pare Iggy Azalea ha ancora molte frecce al suo arco.

La rapper australiana è riuscita in pochissimo tempo ad imporsi diventando una delle nuove leve di maggior successo degli ultimi anni, il tutto grazie ad uno stile di rap molto radio friendly che ha conquistato anche gli amanti della musica pop.

A quanto pare l’artista è ancora intenzionata a far leva su questo tipo di fanbase, motivo per il quale ha lasciato intendere di aver creato un duetto in compagnia di una delle popstar più idolatrate di sempre: Britney Spears.

Per ora nulla è stato confermato tuttavia, alla proposta (pubblicata su instagram) di una sua fan che le chiedeva, appunto, di duettare con la Spears, Iggy ha risposto che probabilmente ciò è stato già fatto.

Visto l’enorme seguito di fan che la Spears, indipendentemente dalle vendite basse del suo ultimo album, indubbiamente possiede ancora e considerando l’incredibile successo che Iggy continua ad ottenere da qualche mese a questa parte, direi proprio che un duetto tra le due potrebbe avere tutte le caratteristiche per essere una grandissima hit!

In attesa di conferme ufficiali, che ne dite di questa notizia?